Una bugia per farti innamorare, il libro in uscita oggi

0
298

Il nuovo libro Una bugia per farti innamorare di Victory Storm sarà disponibile da oggi in formato ebook.

Un romanzo rosa a tutti gli effetti. Colpi di scena e complicazioni arrivano puntuali a stimolare l’attenzione del lettore. Può una bugia trasformarsi in una storia d’amore a tutti gli effetti?

Una bugia per farti innamorare

Una bugia per farti innamorare

Suttun è una studentessa molto promettente, a un passo dalla laurea. È un’attivista e femminista convinta, impegnata nella lotta per i diritti umani. Oltre ai numerosi impegni che l’Università e l’attivismo comportano, è anche una blogger. Ha un segretissimo blog, molto conosciuto, che Sutton usa per svelare gli scandali legati agli studenti del campus.

A complicare la situazione si iscrive alla stessa Università sua sorella: Chloe. Chloe subito si innamora di Adrian Chase. Promessa olimpica del nuoto e oggetto di desiderio di tutte le ragazze del campus. La faccenda amorosa si complica, tanto che il loro padre chiede aiuto alla sorella maggiore Sutton per riparare la situazione. Sutton, allora, decide di inventare una cotta per Adrian. Arriverà a sedurlo per tenerlo lontano da sua sorella.

Peccato che Adrian non è chi pensa che lei sia.

Victory Storm è nata ad Aosta nel 1983. Inizialmente ha lavorato come insegnante, poi come Interior Designer e, infine, ha deciso di rivoluzionare la sua vita. È diventata vegana e ha deciso di tornare a seguire il suo sogno: diventare una scrittrice. È appassionata di libri, manga, serie TV e Feng Shui. Il suo primo romanzo è stato Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo ed è stato pubblicato sempre come ebook scalando le classifiche di tutti gli store online. Attualmente del libro è disponibile anche la versione cartacea.

Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo

Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo

Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo ha come protagonista Olivia, una ragazza determinata e testarda. Vuole diventare un’organizzatrice di eventi e riuscirci con le proprie forze. Devon Pierson è un arrogante che vuole darle ordini ma Olivia non è certo il tipo di ragazza che si fa mettere i piedi in testa da qualcuno. Olivia ha capito che Devon è sempre stato abituato a ottenere ciò che voleva dalla prima sera che lo ha conosciuto in un locale. Ma anche lui si è fatto un’idea precisa di lei: ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato di umiliarlo al loro primo incontro. Per questo motivo dovrà essere punita.

Olivia si trova a dover sostituire sua sorella, la quale è cameriera per la famiglia di Devon. Perciò tra Olivia e Devon inizia una guerra fatta di colpi bassi e scorrettezze. Lui tenta di piegarla al suo volere ma sembra che lei non abbia alcuna intenzione di cedere. Sembra che tra i due le ostilità non avranno mai fine, invece un bel giorno….

Commenti