sabato, Maggio 18, 2024

Tunisia – Barcone affonda a largo della costa di Sfax: almeno 70 profughi annegati

Almeno 70 migranti sono annegati al largo della costa di Sfax, in Tunisia, nel naufragio di un barcone “probabilmente partito dalla Libia”.

E’ quanto hanno riferito gli attivisti di Alarm Phone di Watch The Med, l’organizzazione che gestisce la linea telefonica diretta e autorganizzata per migranti in difficoltà nelle acque del Mar Mediterraneo. Alarm Phone ha precisato che 16 persone sono state tratte in salvo da pescatori.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles