Tu Sì Que Vales, ecco cosa vedremo questa sera

0
939

Tante emozioni

Oggi sabato 7 dicembre andrà in onda Tu sì que vales su Canale 5 alle ore 21:10. Come di consueto i conduttori saranno Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez ed Alessio Sakara. Tre bravissimi conduttori che dovranno presentare tanti artisti talentuosi ma avranno anche un arduo compito. Infatti per loro sarà davvero difficile placare l’indole adolescenziale ma davvero scoppiettante dei 5 giudici del programma. Infatti, ormai da anni, i quattro giudici collaudati sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Quest’anno, però, la ciliegina sulla torta è rappresentata da una nuova giudice popolare ovvero Sabrina Ferilli.

Nonostante gli anni scorsi questo ruolo lo sia stato ricoperto con grande successo da Mara Venier e poi da Iva Zanicchi, e attrice romana nonché grandissima amica di Maria De Filippi sta riscuotendo un successo straordinario. La sua simpatia e la sua voglia di divertirsi fanno sì che entri nel cuore degli italiani anche per il tuo modo di essere spontanea e ancor più pensa a lasciarsi andare. Insomma anche questa sera ne vedremo delle belle e come di consueto la puntata si aprirà con tip e tap. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Tu Sì que vales e la scuderia Scotti

Il programma di Canale 5 tanto amato da grandi e piccini anche per un grande numero di talenti che allietano il sabato sera dei telespettatori. I bambini amano molto il momento in cui Gerry Scotti crede nei talenti allo sbaraglio introducendo lì nella sua grande scuderia. Come ben sappiamo, i membri nonché bodyguard del furgoncino guidato da Piero, ci sono tip e tap.

Entrambi con una fisicità davvero simpatica, ad inizio puntata, come di consueto, trovano il modo giusto per fare degli scherzi a Rudy Zerbi. Insomma, i telespettatori e soprattutto i bambini amano questi momenti esilaranti che fanno sì che la trasmissione alterni momenti delicati a momenti davvero molto divertenti.

Un grande successo di ascolti

Tu Sì que vales si è sicuramente uno dei programmi più amati dagli italiani. Lo spirito goliardico e la grande mole di talenti che si presentano nel programma di Canale 5, fanno sì che siano gli elementi più giusti per fare in modo che verranno sia uno dei più amati della televisione italiana raggiungendo picchi superiori al 30% di share.

Commenti