sabato, Maggio 4, 2024

Trump era sul punto di rivelare l’esistenza di extraterrestri

Un ex capo della direzione spaziale del Ministero della Difesa israeliano ha affermato che gli esseri umani sono stati in contatto con degli extraterrestri di una “Federazione Galattica”. Ha anche affermato che il presidente Trump ne è consapevole ed era sul punto di rivelare l’esistenza di extraterrestri.

Trump era sul punto di fare una rivelazione shock?

Molti si chiedono se gli extraterrestri effettivamente esistano. Secondo un ex capo della direzione spaziale del Ministero della Difesa israeliano è proprio così, e Trump ne sarebbe al corrente. Haim Eshed, in un’intervista al quotidiano israeliano Yediot Aharonot, ha dichiarato che gli esseri umani sono stati in contatto con extraterrestri di una “Federazione Galattica” e che il presidente americano Trump ne è consapevole ed era sul punto di rivelare l’esistenza di questi “omini verdi”. Eshed, 87 anni, ha detto: “Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non divulgare che sono presenti. L’umanità non è ancora pronta”.

Nell’intervista, l’ex capo ha poi aggiunto che gli alieni hanno cercato di rintracciare il “tessuto dell’Universo”, e che hanno firmato un accordo di cooperazione con gli umani. Questo include una base segreta su Marte dove ci sono astronauti americani e rappresentanti alieni. Ha detto: “C’è un accordo fra il governo degli USA e gli alieni. Hanno firmato un contratto per fare esperimenti”.

Eshed: Trump voleva rivelare l’eistenza degli extraterrestri

Eshed, che ha guidato il programma spaziale israeliano per trent’anni e ha ricevuto tre volte l’Israel Security Award, ha affermato che Trump è stato sul punto di rivelare informazioni sul gruppo extraterrestre, ma che gli è stato chiesto di non farlo per impedire isteria di massa. l’ex capo della direzione spaziale ha detto: “Se fossi uscito con queste parole cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale. Oggi, invece, parliamo in modo diverso. Non ho niente da perdere. Ho ricevuto lauree e premi, e sono rispettato in università all’estero”.

I social esplodono

Dopo la rivelazione di Eshed, la Casa Bianca non ha fatto nessun commento. Tuttavia, i social network sono impazziti. Sono stati creati diversi account su Twitter che affermano scherzosamente di far parte della Federazione Galattica. Un account chiamato “Ufficiale della Federazione Galattica” ha scritto: “La #GalacticFederation ha osservato la tua specie da molto tempo. Non possiamo ammettere la specie umana. Ma a causa delle circostanze della nostra rivelazione da parte di Haim Eshed, abbiamo concordato di ammettere individui specifici di alto livello morale. Seguici per saperne di più”.


Leggi anche: Il Pentagono rilascia nuove informazioni sugli UFO

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles