sabato, Maggio 18, 2024

Trump a Las Vegas contro DeSantis

L’ex presidente americano Donald Trump durante un evento a Las Vegas ha attaccato il governatore della Florida Ron DeSantis, il suo principale rivale alle presidenziali del 2024. Prima dell’evento di Las Vegas, Trump ha affermato che DeSantis stava “cercando disperatamente di uscire” dalla corsa del 2024.

Trump a Las Vegas attacca DeSantis

L’ex presidente americano Donald Trump si è rivolto a una folla in Nevada. Ancora una volta, Trump ha inveito contro il governatore della Florida Ron DeSantis, che è visto come il suo principale rivale nelle primarie repubblicane per le presidenziali del 2024. “Non sono un suo grande fan ed è molto sopravvalutato. È molto sopravvalutato”, ha detto Trump alla folla durante un evento di volontariato del GOP a Las Vegas. “Ricordatevi, è lui che voleva tagliare la previdenza sociale. È quello che voleva alzare l’età minima e ha votato su questo”, ha aggiunto. Trump ha poi detto che DeSantis è un uomo senza personalità lo ha attaccato per la sua posizione sull’etanolo.

Trump, che ha perso il sostegno dello Stato nelle elezioni presidenziali del 2016 e del 2020, ha riconosciuto le difficoltà che ha avuto con gli elettori del Nevada. “Abbiamo un grande lavoro da fare. Questo è stato uno Stato difficile”, ha detto il tycoon. “Credo davvero che sia uno Stato repubblicano”, ha aggiunto sottolineando che “questa è l’elezione più importante nella storia del nostro Paese“.

I sondaggi mostrano che Trump è in netto vantaggio su DeSantis. La media dei sondaggi di Real Clear Politics mostra Trump attualmente con il 52,4% di supporto, mentre DeSantis è al 21,5%. 


Leggi anche: USA 2024: Trump domina i sondaggi GOP

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles