giovedì, Febbraio 29, 2024

Trucco Natale 2021: i colori da scegliere per le feste

Durante le festività natalizie è possibile giocare un po’ di più con il make-up per puntare su qualche soluzione diversa dal solito. E così tra rossetti, mascara e ombretti si può sfoggiare un nuovo look per brillare agli occhi dei propri cari e del partner. Ma quali sono i colori del trucco Natale 2021 di tendenza? Andiamo a scoprirli insieme ad alcuni consigli per valorizzarli al meglio.

Le nuance trendy del trucco Natale 2021

Il trucco Natale 2021 non mette in evidenza solo i colori della tradizione come rosso, oro e argento. Infatti ci sono delle novità piuttosto accattivanti e scintillanti che spaziano dal bronzo al verde, fino al glitter. Ad esempio, al posto del make-up dorato possiamo scegliere il bronzo che darà il meglio di sé se abbinato ad altre sfumature simili come lo champagne o il tortora. Per dare maggiore profondità allo sguardo, andiamo ad unire al bronzo un pizzico di marrone all’angolo esterno dell’occhio. Il rossetto rosso è sicuramente un grande classico del make-up natalizio. Tuttavia, se vogliamo stupire, applichiamolo ad un viso acqua e sapone. Scegliamo quindi fondotinta, cipra e correttore leggeri, rinunciando invece al mascara e all’ombretto. In questo modo le nostre labbra sembreranno ancor più scintillanti e sensuali.

Trucco Natale: le tendenze esaltano il tono su tono

Ombretto verde e glitter per il make delle feste di Natale

Le tendenze del trucco Natale 2021 presentano anche un look particolarmente frizzante e ironico. In questo caso prevale il verde per gli occhi; un modo per giocare con uno dei colori tipici delle feste. L’impatto può essere ancor più spumeggiante se usiamo degli ombretti ultra-pigmentati. Infine ci sono i glitter che richiamano subito l’atmosfera gioiosa delle feste. In commercio ci sono degli ombretti che già comprendono dei glitter e che brillano sugli occhi proprio come se fossero delle decorazioni attraenti e luminose.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles