Trucco Natale 2021: i colori da scegliere per le feste

Quando arrivano le feste, ogni donna può osare un po' di più con il make-up per essere particolarmente scintillante e sensuale: ecco quali sono i colori di tendenza per il Natale 2021.

0
245
Colori del trucco Natale 2021
Quali sono le nuance trendy per il make-up di Natale 2021.

Durante le festività natalizie è possibile giocare un po’ di più con il make-up per puntare su qualche soluzione diversa dal solito. E così tra rossetti, mascara e ombretti si può sfoggiare un nuovo look per brillare agli occhi dei propri cari e del partner. Ma quali sono i colori del trucco Natale 2021 di tendenza? Andiamo a scoprirli insieme ad alcuni consigli per valorizzarli al meglio.

Le nuance trendy del trucco Natale 2021

Il trucco Natale 2021 non mette in evidenza solo i colori della tradizione come rosso, oro e argento. Infatti ci sono delle novità piuttosto accattivanti e scintillanti che spaziano dal bronzo al verde, fino al glitter. Ad esempio, al posto del make-up dorato possiamo scegliere il bronzo che darà il meglio di sé se abbinato ad altre sfumature simili come lo champagne o il tortora. Per dare maggiore profondità allo sguardo, andiamo ad unire al bronzo un pizzico di marrone all’angolo esterno dell’occhio. Il rossetto rosso è sicuramente un grande classico del make-up natalizio. Tuttavia, se vogliamo stupire, applichiamolo ad un viso acqua e sapone. Scegliamo quindi fondotinta, cipra e correttore leggeri, rinunciando invece al mascara e all’ombretto. In questo modo le nostre labbra sembreranno ancor più scintillanti e sensuali.

Trucco Natale: le tendenze esaltano il tono su tono

Ombretto verde e glitter per il make delle feste di Natale

Le tendenze del trucco Natale 2021 presentano anche un look particolarmente frizzante e ironico. In questo caso prevale il verde per gli occhi; un modo per giocare con uno dei colori tipici delle feste. L’impatto può essere ancor più spumeggiante se usiamo degli ombretti ultra-pigmentati. Infine ci sono i glitter che richiamano subito l’atmosfera gioiosa delle feste. In commercio ci sono degli ombretti che già comprendono dei glitter e che brillano sugli occhi proprio come se fossero delle decorazioni attraenti e luminose.