mercoledì, Febbraio 28, 2024

Tragico schianto contro un albero: muore 21enne di Sant’Andrea Frius

Tragico schianto mortale nella provincia del Sud Sardegna, alla periferia di Sant’Andrea Frius, lungo la strada statale 387. Per la giovane donna non c’è stato nulla da fare.

Lo schianto intorno alle 23.30 di giovedì sera alla periferia di Sant’Andrea Frius, lungo la strada statale 387. Incidente mortale nella provincia del Sud Sardegna. Ha perso la vita una ragazza di 21 anni, Sara Cannas. Un altro giovane è rimasto lievemente ferito.

Maltempo in Sardegna – Tragedia a Nulvi muore vigile del fuoco folgorato

Tragico schianto a Sant’Andrea Frius: è morta una 21enne

In base a una prima ricostruzione, la 21enne era alla guida di una utilitaria quando arrivata all’altezza del chilometro 35, per cause non accertate, ha perso il controllo.

L’auto è finita fuori dalla carreggiata e ha terminato la sua corsa contro un albero. L’impatto è stato violento, Sara Cannas è morta praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sant’Andrea Frius, Donori e del Radiomobile di Dolianova peri rilievi e il 118. Il giovane ferito è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, per le cure del caso.

Meteo Mari – Tempeste e Mareggiate: onde fino a 6 metri in Sardegna

Alluvione Sardegna – Trovato corpo dell’anziana dispersa a Bitti:

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles