Tragedia a Sant’Angelo in Vado: causa incidente senza feriti e si suicida

Tragedia a Sant’Angelo in Vado: causa incidente senza feriti e fugge, i carabinieri lo raggiungono a casa e lui si suicida. La vittima è un 21enne che ha imbracciato un fucile da caccia e si è sparato un colpo in pieno volto

Tragedia a Sant’Angelo in Vado (Pesaro-Urbino) dove un 21enne si è tolto la vita dopo aver causato un incidente stradale ed essere fuggito. Nello schianto tra la sua auto e quella di una ragazza nessuno era rimasto ferito. Quando però i carabinieri si sono presentati a casa sua il giovane, con una scusa, è andato in camera e con un fucile da caccia si è tolto la vita.

Fano ( Pesaro Urbino) – Portato a largo il residuato bellico resterà in acqua…

Fermignano (Pesaro-Urbino) Morto 16enne, con un colpo di fucile “Forse si è suicidato”

Il 21enne si è sparato un colpo in faccia con l’arma regolarmente detenuta in casa. Il tutto è accaduto nella notte di lunedì. Dapprima l’incidente, avvenuto lungo la statale 687 Pedemontana che ha coinvolto due auto: quella condotta dal giovane e una guidata da una donna. Non ci sono stati feriti. Quando i carabinieri sono arrivati a casa del ragazzo, lui è uscito dalla stanza con la scusa di andare a prendere i documenti e si è sparato.

La vittima lavorava come operaio in una ditta di assemblaggio di circuiti elettrici ed era considerato dai conoscenti come una persona premurosa e seria. Non sono chiari i motivi che lo hanno spinto a fuggire dopo l’incidente. La ragazza rimasta coinvolta nello schianto ha però preso il numero di targa e chiamato i carabinieri. I militari in poco tempo sono risaliti al proprietario e si sono presentati a casa del 21enne che viveva da solo. Nulla lasciava presagire quanto stava per accadere. La procura ha aperto un’inchiesta.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles