Nell’XI giornata di Serie A il posticipo tra Torino e Cagliari rappresenta un’occasione di rivincita per entrambe le squadre: i padroni di casa arrivano da un momento negativo e hanno bisogno dei tre punti per ritrovare serenità mentre gli uomini di Diego Lopez vogliono continuare a vincere per conquistare una salvezza tranquilla.

 

Le formazioni – Mihajlovic può contare sul recupero di Belotti che però inizierà dalla panchina, al suo posto confermato in attacco Niang supportato da Iago Falque, Ljajic e Boyè sulla trequarti con quest’ultimo preferito a Sadiq; in difesa Molinari sostituisce lo squalificato Barreca mentre a centrocampo Acquah prenderà il posto di Rincon.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Boyè; Niang

Diego Lopez dovrebbe confermare il 3-5-2 con Farias e Pavoletti in attacco, Rafale in porta e il rientrante Andreolli in difesa; a centrocampo ballottaggio tra Padoin e Ionita per un posto dal 1′ con l’ex Juventus in vantaggio.

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Andreolli, Ceppitelli, Capuano; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin, Miangue; Farias, Pavoletti

 

Le quotazioni – I bookmakers vedono il Torino favorito per la vittoria finale a causa della differenza tecnica in campo e per i precedenti a favore (4 vittorie granata negli ultimi cinque incontri e nessuna dei rossoblu) anche se la squadra di Mihajlovic arriva da un periodo negativo mentre il cambio di guida tecnica ha portato al Cagliari entusiasmo e i tre punti contro il Benevento.

Su Bwin una vittoria dei padroni di casa è quotata 1.55, il pareggio 4.33 mentre una vittoria degli uomini di Diego Lopez è data a 5.75

Per Paddypower una vittoria del Torino è data a 1.52, il pareggio 4.20 mentre una vittoria degli ospiti è quotata 5.50

Su Bet365 una vittoria de granata 1.57, il pareggio 4.33 mentre una vittoria del Cagliari è data a 5.50

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here