MFW 2021: l’uomo Tod’s è sportivo ed elegante

Eleganza, sportività, e un sapiente connubio tra i colori della terra e quelli del sole e del cielo. È questo lo stile della nuova collezione da uomo che Tod's ha presentato durante la Milano Fashion Week 2021.

0
683
Tod's alla MFW 2021
Tod's ha presentato la collezione uomo primavera-estate 2022.

È arrivato il turno di Tod’s alla Milano Fashion Week 2021. Gli organizzatori dell’evento, tenendo conto della pandemia di Covid-19, hanno deciso di confermare anche quest’edizione in digitale. E così il brand marchigiano di abbigliamento, calzature e accessori ha presentato durante la MFW 2021 la sua collezione uomo Primavera-Estate 2022 online.

Durante la precedente sfilata Autunno-Inverno, Tod’s aveva conquistato tutti incentrando la sua presentazione sul tempo. L’uomo, per l’azienda di moda del direttore creativo Walter Chiapponi, ha una concezione sospesa del tempo. Il nome della collezione era SevenT e aveva come protagonista l’attore Lorenzo Zurzolo.

Invece il motto della Primavera-Estate 2022 per Tod’s è Here and Now-Under The Italian Sun. I nuovi modelli sono stati collocati all’interno di una storia che racconta l’italianità dell’azienda e che punta a mettere in risalto la bellezza. Lo stile è quello di un uomo sportivo che, allo stesso tempo, curando sempre ogni dettaglio, non rinuncia alla sua eleganza.

Tod’s: gli intramontabili mocassini Gommini alla MFW 2021

Tod’s ha portato sulla sua passerella “virtuale” della MFW 2021 un uomo dallo stile sofisticato e universale, con abiti e accessori adatti a tutti coloro che intendono lasciare il segno. I colori sono quelli caldi della terra che si uniscono sapientemente a quelli del sole e del cielo.

Louis Vuitton Cruise 2022: la spettacolare utopia di Ghesquière

La collezione Primavera-Estate 2022 della casa di moda marchigiana non si è dimenticata di uno dei marchi di fabbrica del brand. Stiamo parlando dei mitici mocassini, una produzione tutta italiana e all’insegna dell’artigianato. Conosciuti da tutti come Gommini, anche per la P/E 2022 sono stati riproposti e rinnovati, mantenendo la caratteristica di essere delle scarpe versatili che non fanno sfigurare in qualunque circostanza e con qualsiasi outfit.