sabato, Luglio 27, 2024

MFW 2021: l’uomo Tod’s è sportivo ed elegante

È arrivato il turno di Tod’s alla Milano Fashion Week 2021. Gli organizzatori dell’evento, tenendo conto della pandemia di Covid-19, hanno deciso di confermare anche quest’edizione in digitale. E così il brand marchigiano di abbigliamento, calzature e accessori ha presentato durante la MFW 2021 la sua collezione uomo Primavera-Estate 2022 online.

Durante la precedente sfilata Autunno-Inverno, Tod’s aveva conquistato tutti incentrando la sua presentazione sul tempo. L’uomo, per l’azienda di moda del direttore creativo Walter Chiapponi, ha una concezione sospesa del tempo. Il nome della collezione era SevenT e aveva come protagonista l’attore Lorenzo Zurzolo.

Invece il motto della Primavera-Estate 2022 per Tod’s è Here and Now-Under The Italian Sun. I nuovi modelli sono stati collocati all’interno di una storia che racconta l’italianità dell’azienda e che punta a mettere in risalto la bellezza. Lo stile è quello di un uomo sportivo che, allo stesso tempo, curando sempre ogni dettaglio, non rinuncia alla sua eleganza.

Tod’s: gli intramontabili mocassini Gommini alla MFW 2021

Tod’s ha portato sulla sua passerella “virtuale” della MFW 2021 un uomo dallo stile sofisticato e universale, con abiti e accessori adatti a tutti coloro che intendono lasciare il segno. I colori sono quelli caldi della terra che si uniscono sapientemente a quelli del sole e del cielo.

Louis Vuitton Cruise 2022: la spettacolare utopia di Ghesquière

La collezione Primavera-Estate 2022 della casa di moda marchigiana non si è dimenticata di uno dei marchi di fabbrica del brand. Stiamo parlando dei mitici mocassini, una produzione tutta italiana e all’insegna dell’artigianato. Conosciuti da tutti come Gommini, anche per la P/E 2022 sono stati riproposti e rinnovati, mantenendo la caratteristica di essere delle scarpe versatili che non fanno sfigurare in qualunque circostanza e con qualsiasi outfit.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles