martedì, Aprile 30, 2024

The North Face Urban Exploration primavera/estate 2021

The North Face Urban Exploration presenta la nuova collezione primavera/estate con nuovi indumenti adatti ai cambi climatici improvvisi. Non vi è mai capitato di trovarvi nel mezzo di una pioggia improvvisa? Con questi nuovi indumenti della nuova collezione “Flexi-Gear” potete rimanere asciutti. Come è possibile? Scopriamolo.

The North Face “Flexi-Gear” per la pioggia primaverile?

“Flexi-Gear” è l’ultima collezione che il marchio, The North Face, ha preparato per la stagione calda, mescolando dettagli trasformabili con tessuti traspiranti per creare prodotti ideali per i cambi climatici improvvisi. Questa collezione si è ispirata da “The Hustle City”, l’ultima collezione di capi facilmente abbinabili TNF Urban Exploration è caratterizzata da articoli antivento leggeri. Cappellini ripiegabili e convertibili, giacche da campo in nylon, pantaloncini abbinati e una serie di camicie a maniche corte. Sono capi ideali per chi viaggia molto e quindi ha bisogno di riporli facilmente, nonché sono adatti anche per chi vive in città e cammina per andare al bar.


The North Face x Gucci: collaborazione con Pokémon Go


Non solo semplici indumenti

In questa nuova collezione troviamo le classiche T-shirt decorate con il logo blu stilizzato per abbinarsi ai loghi colorati degli altri capi. Troviamo anche un nuovo stile per le sneaker Vectiv che consentono un facile passaggio dalle strade asfaltate ai sentieri locali. Alcuni dei prodotti “Flexi-Gear” sono già disponibili presso i negozi di Hong Kong di The North Face Urban Exploration e presso rivenditori selezionati, con ulteriori sconti in arrivo. Altrove in Asia, THE NORTH FACE PURPLE LABEL si è unita a Palace per una collaborazione stagionale. Che ne pensate di questa nuova collezione? Non sarebbe male avere un capo “Flexi-Gear” nel proprio armadio!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles