Tempation Island Vip, una fidanzata ha superato il limite

0
3233
temptation island vip

Una fidanzata ha superato il limite

I programmi di Maria De Filippi riscuotono sempre un enorme successo. Il merito è dei partecipanti che vogliono trovare l’amore o metterlo alla prova tra le varie tentazioni. Uomini e Donne, per esempio, inizierà lunedì 9 settembre. Temptation Island Vip sarebbe dovuto andare in onda il martedì successivo, ma la produzione ha anticipato la data d’inizio. I telespettatori hanno già avuto modo di conoscere le coppie del cast. Tra queste c’è quella formata dall’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federico Caputo. Secondo le anticipazioni, sembra che il ragazzo non abbia rispettato il regolamento recandosi nell’altro villaggio. La gelosia l’ha accecato al punto tale da non pensare alle conseguenze del suo gesto. Anche per un’altra coppia le cose non stanno andando bene, poiché la scorsa notte una fidanzata è stata infedele.

Notte di passione con un tentatore

Una fidanzata ha superato il limite la scorsa notte con uno dei tentatori. Si tratta di Serena Enardu. Quest’ultima è legata da anni al cantautore Pako. Se hanno partecipato al reality è per volontà di lei, dal momento che non è sicura dei suoi sentimenti. L’uomo, invece, non ha nessun dubbio. Non si è avvicinato a nessuna tentatrice, a differenza di Serena. Pare che nelle ultime ore abbia palesato una forte simpatia per uno dei single del villaggio. I due avrebbero trascorso una notte di passione, incuranti delle telecamere. Per questo motivo Pako ha chiesto subito un confronto immediato alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Nonostante ci sia stato l’atto di infedeltà, sono andati via da Temptation Island Vip mano nella mano. Gli utenti social hanno espresso un loro parere a riguardo, ironizzando sul fatto che lui sia stato tradito. Con una Instagram Stories il diretto interessato ha riferito che ignora le critiche, in quanto anche una donna può essere perdonata.

Ecco i sostituti in arrivo

Serena ha ammesso di essere stata infedele, ma è stata perdonata. Con Pako ha interrotto il viaggio dei sentimenti in largo anticipo, ragion per cui un’altra coppia li ha sostituiti. Si tratta di Gabriele Franco, figlio del noto cabarettista Pippo, e della fidanzata Silvia Tirado, una bella modella 26enne di origine dominicana. Lui ha una casa discografica che gli ha permesso di conoscere la dolce metà, diventata popolare per le sue doti canore. Gabriele si è subito ambientato e ciò è stato dimostrato da un video in cui lo riprende in perfetta sintonia con delle single. Silvia, invece, sta solo versando lacrime. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Commenti