Temptation Island Vip, un fidanzato ha trasgredito le regole

0
735
temptation island vip

Un fidanzato ha trasgredito le regole

Temptation Island Vip andrà in onda lunedì 9 settembre per la gioia dei fan. Al timone della conduzione non ci sarà Simona Ventura, ma Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha dichiarato di essere contenta di questa nuova esperienza televisiva. Da sempre segue il reality delle tentazioni, in quanto ama la spontaneità delle coppie che decidono di mettere alla prova i propri sentimenti. Purtroppo sembra che non riuscirà a gestire la gelosia di uno dei fidanzati. Stando alle anticipazioni che circolano sui social, il ragazzo in questione è Ciro Petrone. Non ha gradito la visione di alcuni video della partner. Per questo motivo ha perso la ragione, trasgredendo così le regole imposte dalla produzione. Al momento nessuno sa quali saranno le conseguenze del suo gesto.

La fuga inaspettata dal villaggio

Un fidanzato ha trasgredito le regole e ciò potrebbe determinare l’allontanamento immediato. Alcuni telespettatori hanno messo in dubbio l’autenticità della vicenda, dato che Ciro è noto per la sua carriera di attore. Nel 2008, all’età di 31 anni, ottenne la visibilità tanto desiderata grazie al film Gomorra. Da allora compare sia nel piccolo schermo che al cinema. La fidanzata Federica Caputo, invece, è del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Ha 23 anni e frequenta l’università di giurisprudenza a Napoli. I due sono innamorati da 8 anni. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per volontà di lei, poiché vuole essere certa del suo amore. Nel villaggio si è avvicinata a un tentatore, scatenando così una reazione di Ciro. Quest’ultimo ha cercato di scappare dal suo villaggio per recarsi da lei. Nonostante sia intervenuto lo staff per farlo ragionare, non ne ha voluto sapere.

Critiche per Damiano Cocci

Oltre a Ciro, colui che sta facendo discutere è il youtuber noto come Er Faina. E’ al centro del gossip italiano per la sua indole polemica. Ha sempre screditato alcune donne dello spettacolo, come Barbara D’Urso, e la veridicità del reality che ha scelto per testare il suo amore. La dolce metà è Sharon Macrì, alla quale è legato da 6 mesi. Sono sicuri l’uno dell’altra al punto tale da essere pronti a fare passi importanti. Con la sua partecipazione Damiano vuole dimostrare che la sua relazione non vacillerà a causa di un programma televisivo.

Commenti