lunedì, Marzo 4, 2024

Taylor Swift e Ripple? I fan possono acquistare i biglietti dei concerti in XRP

BitPay consente ora agli utenti di acquistare i biglietti per il prossimo concerto di Taylor Swift “Eras Tour Movie” utilizzando varie criptovalute, tra cui XRP, SHIB, BTC ed ETH.
Per acquistare i biglietti, gli utenti devono visitare il sito web di AMC, selezionare il concerto desiderato e scegliere l’opzione di pagamento in criptovalute durante il checkout.
La crescente adozione di criptovalute come XRP e SHIB potrebbe portare a un potenziale rally dei prezzi, nonostante i recenti cali.

Acquistare i biglietti in criptovaluta

L’applicazione di pagamento in criptovaluta BitPay ha annunciato su X (Twitter) che ora è possibile utilizzare la piattaforma per acquistare i biglietti del prossimo tour di Tayler Swift che si svolgerà in numerosi Paesi, come Stati Uniti, Canada, Brasile, Giappone, Australia, Singapore, Francia, Regno Unito e molti altri.

I fan che desiderano assistere all’evento chiamato Eras Tour Movie possono acquistare i pass in diverse valute digitali, tra cui il token nativo di Ripple – XRP, la popolare memecoin – Shiba Inu (SHIB), le due più grandi per capitalizzazione di mercato – Bitcoin (BTC) ed Ether (ETH), e molte altre.

BitPay ha chiarito che le persone che desiderano approfittare dell’ultima offerta devono visitare il sito ufficiale di AMC e selezionare il concerto preferito della pop star. Quindi, avranno la possibilità di scegliere il metodo di pagamento, tra cui le criptovalute.

“Esaminate il vostro ordine, confermate la transazione ed effettuate il pagamento. BitPay garantisce un processo di pagamento sicuro ed efficiente”, spiega l’entità nell’ultima fase del processo.

L’adozione potrebbe dare il via a una corsa al rialzo

Alcuni esperti hanno recentemente sostenuto che una possibile crescente adozione di XRP e SHIB potrebbe essere uno dei fattori in grado di innescare un rally dei prezzi degli asset. Ultimamente la performance dei token è stata in calo. XRP è crollato di circa il 7% nell’ultima settimana, mentre SHIB ha registrato un calo del 5%.

ChatGPT ha ipotizzato che il token nativo di Ripple abbia la possibilità di superare le tendenze ribassiste l’anno prossimo se si verificano alcuni elementi favorevoli come gli sviluppi normativi, i progressi tecnologici e le condizioni macroeconomiche positive. Chi si chiede quanto potrebbe salire XRP in una futura corsa al rialzo può dare un’occhiata al nostro video dedicato qui sotto:

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles