Spettacolo By PeriodicoDaily: la rivoluzione social è partita!

PeriodicoDaily inizia una piccola rivoluzione con i suoi social network. Ecco le ultime novità riguardanti la rubrica Spettacolo by PeriodicoDaily...

0
300

Sono ormai molti anni che PeriodicoDaily è in una continua fase di evoluzione atta a soddisfare sempre di più i propri lettori. Partendo da un giornale che ha sempre affrontato ogni argomento che potesse interessare ai suoi lettori e portato avanti un’informazione corretta e puntuale, la famiglia di Periodico si compone da anni di rubriche più settoriali, tanti membri di un’unica famiglia che fa dell’informazione il suo scopo di vita. Abbiamo avuto prima la nascita della rubrica Sport, poi della rubrica Good News, poi della rubrica di cucina Notizie di Gusto. Alla fine, ultima in ordine cronologico ma non di importanza, è nata anche la rubrica Spettacolo by PeriodicoDaily. Proprio da quest’ultima, PeriodicoDaily inizia a portare avanti la sua nuova rivoluzione: quella social.

Spettacolo by PeriodicoDaily sbarca ufficialmente sui social network

Chi ci segue, sa bene che PeriodicoDaily è presente su tutti i principali social network. Abbiamo quindi una pagina Facebook, un account Twitter ed anche un account Instagram; una scelta fatta così da riuscire ad arrivare a quanti più utenti è possibile con i nostri articoli. Ebbene, a partire da oggi la nostra rubrica Spettacolo by PeriodicoDaily avrà la possibilità di camminare con le proprie gambe su questo terreno!

I motivi in virtù dei quali abbiamo preso questa decisione sono semplici: lo spettacolo sui social viaggia in maniera differente rispetto alle notizie di cronaca, attualità, ambiente e tutte le altre “categorie”. Quest’ambito ha un pubblico che lo segue in maniera fedele, offre possibilità di comunicazione differenti; è dunque giusto fornire a queste persone una tipologia di comunicazione pensata ad hoc per loro, per informarle in base ai loro interessi. Allo stesso modo, è giusto creare un’interazione costruttiva con loro.

I link dei nostri nuovi canali

Se vuoi dunque essere informato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo ed avere accesso a contenuti più leggeri, seguirci sulle nostre nuove piattaforme social è quello che fa per te!

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK DI SPETTACOLO BY PERIODICO DAILY – la pagina sarà gestita da Davide Di Mauro e Umberto Olivo

CLICCA QUI PER L’ACCOUNT TWITTER DI SPETTACOLO BY PERIODICO DAILY – l’account sarà gestito da Giulia Taviani

CLICCA QUI PER L’ACCOUNT INSTAGRAM DI SPETTACOLO BY PERIODICO DAILY – l’account sarà gestito da Dejan Uberti

Commenti