giovedì, Febbraio 29, 2024

Sparatoria a Denver: almeno nove feriti

Ennesima sparatoria negli USA. Questa volta teatro della sparatoria e la città di Denver, in Colorado. Nove persone sono rimaste ferite, di cui tre sono in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto durante i festeggiamenti per la vittoria della squadra di basket Denver Nuggets al campionato NBA.

Sparatoria a Denver: cos’è successo?

Almeno nove persone sono rimaste ferite in una sparatoria a Denver, Colorado. La sparatoria è avvenuta intorno alle 00:30 ora locale di martedì, poche ore dopo che la squadra di basket dei Denver Nuggets ha vinto il suo primo titolo NBA. Secondo quanto riferito, l’incidente è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dalla Ball Arena, dove i Nuggets hanno sconfitto i Miami Heat. Il dipartimento di polizia di Denver ha riferito che tre feriti sono in condizioni critiche. Ha poi aggiunto che il sospetto è stato colpito ed è ora in custodia.

La polizia ha poi detto che sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente e che le informazioni preliminari indicano che sono stati sparati più colpi durante un alterco che ha coinvolto diverse persone. Il portavoce della polizia Doug Schepman ha affermato che la sparatoria è avvenuta in un’area in cui molte persone potrebbero essere uscite dai bar dopo la partita.


Leggi anche: Sparatoria in Virginia alla consegna dei diplomi: due morti

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles