L’anticipo della 34° giornata di campionato di Serie A vede in campo alle 15.00 al “Paolo Mazza” di Ferrara Spal e Roma.

La Spal, che attualmente si trova al 17° posto in classifica a quota 29 punti, è alla disperata ricerca di punti salvezza, nonostante provenga da ben 8 risultati utili consecutivi.

La Roma ha sicuramente il chiaro obiettivo di difendere il terzo posto e di ottenere una vittoria per non perdere terreno rispetto alle rivali per accaparrarsi l’accesso diretto alla Champions per la prossima stagione.

PROBABILI FORMAZIONI:

Semplici conferma gli 11 che hanno ottenuto il pareggio mercoledì contro il Chievo con Viviani in regia affiancato da Kurtic e Grassi interni, mentre Lazzari e Mattiello agiranno sulle corsie esterne. In attacco Paloschi e Antenucci.

Il tecnico biancoazzurro è consapevole che per battere la Roma serva una partita perfetta e non si debba dare per scontato che gli avversari abbiano già la mente rivolta alla sfida di martedì contro il Liverpool.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Grassi, Viviani, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

Allenatore: Semplici

Di Francesco, in vista della gara di andata di semifinale di Champions di martedì, opta per un inevitabile e robusto turnover. Il duo difensivo sarà Manolas-Fazio, mentre ci sono notevoli novità per quanto riguarda gli esterni con Bruno Peres a destra e l’esordiente Jonathan Silva a sinistra, in vantaggio su Luca Pellegrini con Kolarov nemmeno convocato per riprendersi al 100% dagli acciacchi muscolari rimediati nell’ultimo match. Esordio dunque per l’ex  Boca, arrivato in prestito a gennaio dallo Sporting Lisbona, con la maglia della Roma.



LMT- Scommesse_Bonus_120_Mobile_468x60.gif
A centrocampo il tecnico  giallorosso conferma in regia Gonalons affiancato da Strootman e da Pellegrini, mentre in attacco decide di far riposare Dzeko in vista di Anfield e dà un’altra possibilità a Schick dal primo minuto, supportato da Nainggolan e da El Shaarawy. Anche Perotti è stato recuperato ma con ogni probabilità partirà dalla panchina.

ROMA (4-3-2-1):  Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, El Shaarawy; Schick.

ARBITRO: Tagliavento

QUOTAZIONI:

Per il sito www.bet365.it la vittoria della Spal è quotata 5.00, il pareggio 3.75 e il successo della Roma 1.72.

Per sports.bwin.it/ il successo dei padroni di casa è quotato  5.50, il pareggio 3.60 e la vittoria degli ospiti 1,70.

 

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here