Skims: Kate Moss testimonial della nuova linea intima

Kim Kardashian ha annunciato che Kate Moss è la testimonial della nuova collezione d'intimo di Skims, il brand fondato dall'imprenditrice statunitense.

0
500
Kate Moss testimonial Skims
Kate Moss nuova testimonial di Skims

Kim Kardashian mette a segno un grande colpo che darà ulteriore popolarità al suo brand Skims. L’imprenditrice statunitense ha infatti annunciato che la supermodella Kate Moss è la testimonial ufficiale della campagna della nuova collezione di intimo, definendola una “icona della moda”.

La celebre top-model sarà la protagonista della linea di intimo modellante e loungewear lanciata di recente da Skims. Kim Kardashian e Kate Moss sono unite da una bella amicizia che dura già da qualche anno. La protagonista di Al Passo con i Kardashian ha rivelato di aver conosciuto la modella britannica nel 2014 grazie allo stilista Riccardo Tisci.

Fin da subito è rimasta colpita e affascinata “dal suo umorismo sfacciato”, ma anche dalla bellezza naturale e intrigante di Kate Moss, e da quel momento si è instaurato tra di loro un legame molto profondo che ora è sfociato in questa collaborazione per il marchio Skims.

Kate Moss splendida in intimo Skims

Kate Moss ha 47 anni, ma la sua classe non ha età. Le prime immagini postate dall’account Instagram ufficiale di Skims immortalano la modella inglese in reggiseno e intimo di colore sia bianco che nero. La sensualità e il portamento elegante e femminile della top-model del Regno Unito hanno subito conquistato tutti, facendo incetta di “Mi Piace” e di commenti positivi.

Uno dei migliori amici di Kate Moss, Jonathan Cheban, ha scritto che adesso Skims è entrata a tutti gli effetti nel mondo dell’alta moda. La famosa produttrice statunitense La La Anthony, invece, ha voluto mettere in risalto la carica di femminilità espressa dalla supermodella negli scatti come testimonial di Skims.

Skims x Team Usa: la nuova collezione per le Olimpiadi di Tokyo

Questo è davvero un ottimo periodo per il brand fondato da Kim Kardashian. Infatti, oltre ad avere Kate Moss come volto della sua linea d’intimo, l’azienda da poco ha presentato la collezione realizzata per il team statunitense che gareggerà alle Olimpiadi di Tokyo.