Skims x Team Usa: la nuova collezione per le Olimpiadi di Tokyo

Kim Kardashian ha presentato Skims x Team Usa: la nuova collezione di abbigliamento da notte e da casa progettata e realizzata per le atlete che saranno protagoniste alle Olimpiadi di Tokyo.

0
342
Skims x Team Usa nuova collezione
Skims x Team Usa: la nuova collezione dedicata alle atlete americane

Skims, il marchio di abbigliamento nato dalla collaborazione tra Kim Kardashian e Jens Grede, ha presentato una nuova collezione dedicata alle Olimpiadi di Tokyo che scatteranno tra poche settimane. Si chiama Skims x Team Usa e comprende dei modelli esclusivi di indumenti per la casa e la notte.

L’azienda della celebrità statunitense è attiva da appena due anni, ma è già stata capace di conquistarsi uno spazio importante nel settore della moda, grazie alle sue numerose linee che variano dagli abiti da indossare in casa al body-tape, fino all’abbigliamento modellante. Ed ora è arrivato l’accordo con la squadra americana che prenderà parte ai prossimi Giochi Olimpici che, ovviamente, darà ulteriore popolarità al brand.

I vari modelli sono stati disegnati e realizzati per tutte le atlete americane sia olimpiche che paralimpiche che approderanno a Tokyo 2020: ad ogni sportiva verrà messa a disposizione l’intera linea che, al contempo, per i consumatori è già sul mercato online con i suoi diversi abbinamenti.

Skims x Team Usa, Kardashian: “Orgogliosi di supportare le atlete”

Skims x Team Usa è già disponibile sul web, ovvero al sito ufficiale dell’azienda di abbigliamento. La gamma prevede una serie di capi per la notte o per la casa confortevoli e morbidi, realizzati con tessuti traspiranti e di alta qualità. Ovviamente la comodità è la colonna portante dell’intera collezione per dare la possibilità alle sportive statunitensi di riposare al meglio prima o dopo le loro performance alle Olimpiadi di Tokyo.

Kim Kardashian, nel presentare la collezione, ha dichiarato che la sua azienda è orgogliosa di poter fornire il proprio supporto alle atlete statunitensi che saranno a Tokyo. Ha aggiunto che queste sportive “sono modelli incredibili per le ragazze più giovani”, poiché rappresentano l’esempio concreto che è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo e risultato se si lavora ogni giorno con impegno e passione.

Hello Kitty x Team Usa: collezione per Olimpiadi di Tokyo

La campagna pubblicitaria di lancio di Skims x Team Usa si avvale di testimonial d’eccezione, ovvero di alcuni dei più famosi campioni americani delle Olimpiadi e Paralimpiadi, tra i quali menzioniamo Alex Morgan, Haley Anderson, Scout Bassett, Dalilah Muhammad e A’ja Wilson.