lunedì, Aprile 29, 2024

Siete abbastanza uomini da indossare la nuova fragranza di YSL BEAUTY?

Una nuova generazione di uomini sta ridefinendo la mascolinità e Yves Saint Laurent Beauty (YSL BEAUTY) è qui per garantire che si sentano la versione più elevata e raffinata di se stessi mentre lo fanno. Questo grazie all’introduzione di MYSLF, una nuovissima fragranza che riflette la mutata percezione di genere di questa generazione con il suo profilo fresco e androgino. In egual misura legnoso e floreale, è un profumo straordinario che merita un’ambasciatrice altrettanto straordinaria.

Ecco Austin Butler – con i riconoscimenti di Elvis che gli risuonano ancora nelle orecchie e un’apparizione nel prossimo sequel di Dune all’orizzonte – che non solo è diventato una forza da tenere in considerazione a Hollywood, ma per il quale l’ambasciatore YSL Beauty potrebbe essere il ruolo per cui è nato.

“Per me è come se mi avessero passato il testimone che Yves Saint Laurent stesso mi ha trasmesso dal primo profumo che ha creato. Mi sento molto privilegiato e onorato di far parte della sua eredità”, spiega Butler entusiasta.

Un’eredità che Butler spera di portare avanti abbracciando la libertà di espressione e la sfida alle norme che non solo è incarnata da MYSLF, ma che è stata presa a cuore da tanti giovani uomini moderni. È un’idea che Butler approva.

“Per me si tratta della consapevolezza che ognuno di noi ha tante sfaccettature e che come esseri umani siamo incredibilmente complessi e pieni di dicotomie”, spiega. “L’arte e le conversazioni e le connessioni più avvincenti nascono dall’essere autentici con gli impulsi che abbiamo dentro e dal rendersi conto che c’è un solo uomo in tutto il tempo”.

Come suggerisce il nome stesso, MYSLF è una celebrazione aromatica di questa espressione di sé senza compromessi. È anche una sorta di gioco di parole, dato che, se si espandono le lettere, si scopre un gioco di parole intelligente sotto forma di M(ale) + YSL + F(emale). A sottolineare questo approccio unisex è la raffinata silhouette della bottiglia, elegante e fluida come il pubblico giovane che si identifica con Butler.

“Quando si parla di mascolinità o femminilità, più ci penso e più mi rendo conto che sono parole che abbiamo dato a queste energie che tutti noi conteniamo in combinazioni diverse e che fluiscono e rifluiscono nel corso della giornata”, dice Butler.

Per quanto riguarda il profumo in sé, è il primo di YSL BEAUTY a offrire un profilo floreale legnoso. Si apre con note vibranti di arancio bergamotto su un cuore di fiori d’arancio, prima di passare a un sensuale accordo legnoso di patchouli indonesiano e Ambrofix ambrato. Il risultato è una fragranza che bilancia le qualità maschili con le sfumature femminili e diventa una masterclass olfattiva.

Come rivela Butler, “Quando lo si spruzza per la prima volta sulla pelle, ha un profumo floreale brillante, ed è più energizzante. Poi, man mano che si deposita sulla pelle e si evolve nel corso della giornata, diventa più caldo e si percepiscono maggiormente le fragranze legnose”.

Con formati che vanno da 10 a 150 ml, i flaconi sono ricaricabili, in modo da poter adottare un approccio più sostenibile alle fragranze. È solo un altro modo in cui l’ultimo profumo di YSL Beauty osa essere diverso, ma è proprio questo il punto. Un equilibrio tra note floreali e legnose, è davvero un profumo da provare e possiamo felicemente rivelare che è stato un vero successo nell’ufficio di Man of Many.

Inoltre, potrete vivere un’esperienza coinvolgente e riscattare il vostro campione gratuito al Melbourne Central dal 7 al 10 settembre. Oppure, acquistando sul sito web di YSL Beauty, riceverete in omaggio una fragranza MYSLF da 1,2 ml con qualsiasi ordine.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles