Shakira: “El Dorado World Tour” arriva al cinema

0
830

Sono passati più Più di 20 anni dall’inizio della sua splendida carriera e Shakira è ancora oggi considerata una delle più grandi artiste al mondo. In effetti, tutto questo successo arriva grazie a ciò che arriverà presto nelle sale cinematografiche. Il prossimo 13 novembre in tutto il mondo verrà proiettato in oltre 2000 cinema il “Shakira In Concert: El Dorado World Tour”.

Il documentario conterrà filmati tratti dal concerto di Los Angeles dell’artista latina che ha tenuto il 28 agosto e il 3 settembre 2018. Il tour “El Dorado World Tour” ha toccato 22 paesi con un pubblico stimato di quasi un milione di persone. Ciò che si andrà a vedere non sarà solo il concerto ma nelle 2h10 di proiezione ci sarà molto di più. Il docu-film è stato diretto da James Merryman e mostra anhe il dramma che Shakira ha subito quando ha avuto il suo problema alle corde vocali, nonché la grande musica con i suoi successi.

Attraverso un comunicato stampa Shakira parla così di questo suo nuovo percorso: “Questo è stato uno dei tour più memorabili della mia carriera – Dopo aver recuperato la mia voce, i miei fan mi hanno ispirato a tornare sul palco come sempre, ed è abbastanza surreale riviverlo con loro ora in oltre 60 paesi nei cinema di tutto il mondo. So che mi hanno chiesto sui social per questo film di concerti e ora è finalmente pronto, quindi spero che sarà qualcosa da ricordare sia per me che per tutti coloro che mi hanno supportato nel corso degli anni. “

Ancora non è chiaro se il documentario su Shakira verrà trasmesso anche nei cinema italiani, ma qualora dovesse arrivare anche nel nostro paese sarà senza dubbio un successo.

Commenti