venerdì, Aprile 26, 2024

Settimana moda 25-30 ottobre: Bebe Vio tra le protagoniste

La settimana moda dal 25 al 30 ottobre, anche se priva delle grandi Fashion Week, ha riservato comunque degli appuntamenti di una certa importanza. Ad esempio ha raccolto consensi Bottega Veneta. La sfilata targata Daniel Lee ha catturato le attenzioni soprattutto per la location nuova e inedita scelta dal brand milanese.

Bebe Vio sfila per L’Oréal Paris

Lo sport è stato un altro grande protagonista degli eventi della settimana. Tutti sappiamo quanto sia importante per il benessere ed anche per i bambini per aiutarli a crescere in modo sano ed equilibrato. Spesso però ci dimentichiamo che può essere anche un importante trampolino di lancio per favorire l’integrazione dei giovani disabili che possono divertirsi e stare con gli altri senza alcuna barriera. La campionessa paralimpica Bebe Vio, dopo averci fatto sognare con le sue ultime vittorie sportive, ha anche sfilato per L’Oréal Paris a Parigi. Inoltre ha inaugurato una nuova accademia sportiva in collaborazione con la Nike che comprende cinque differenti discipline sportive che coinvolgono ragazzi dai 6 ai 18 anni.

Egon Von Furstenberg primo brand italiano a sfilare a Expo Dubai

Le dichiarazioni di Bebe Vio

Durante l’evento, la fuoriclasse del fioretto ha dichiarato: “Vedere bambini e ragazzi con e senza disabilità praticare sport insieme con naturalezza mi rende molto felice perché credo che questo sia il primo passo per riuscire ad avere una società in cui l’integrazione e l’accettazione del diverso diventino la normalità”.

Settimana moda fino al 30 ottobre: Bottega Veneta e Mugler

La settimana moda del 25-30 ottobre ha acceso i riflettori su Bottega Veneta. Daniel Lee ha ancora una volta sorpreso tutti con la sfilata organizzata a Detroit. Considerata una delle città meno spettacolari degli Stati Uniti, è stata scelta dallo stilista britannico per travalicare i confini tradizionali del fashion. E proprio qui ha messo in evidenza la nuova collezione dell’azienda italiana che ha voluto lanciare un messaggio di rinascita e voglia di vivere. Bella Hadid, Dominique Jackson e Amber Valletta. Mugler non si è fatta mancare nulla per presentare la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2022. Il designer Casey Cadwallander anche in questa circostanza ha messo in evidenza lo stile tipico della maison. In passerella quindi abbiamo visto le simmetrie, i volumi in stile Anni ’80, i corsetti con le stecche e i leggings aderenti e accattivanti in pelle.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles