Senator: occhiali esclusivi in omaggio a Sinatra

L'azienda tedesca Rodenstock specializzata in lenti progressive ha lanciato Senator, occhiali esclusivi ispirati all'eleganza e allo stile inconfondibile del grande Frank Sinatra.

0
578
senator occhiali rodenstock
Senator: gli occhiali ispirati a Frank Sinatra.

Frank Sinatra è stato indubbiamente uno dei più grandi artisti del XX secolo. Cantante, attore, conduttore televisivo e persino comico, è passato alla storia comunque per le sue inimitabili performance canore, e non a caso è diventato leggenda con il nome di The Voice. L’azienda Rodenstock, in omaggio all’indimenticabile cantante statunitense, ha prodotto e lanciato degli occhiali esclusivi, Senator, che ricalcano l’inconfondibile stile ed eleganza del divo americano.

Il nuovo modello Senator nasce proprio dalla volontà di riproporre alla clientela del XXI secolo degli occhiali che evidenziano e recuperano la raffinatezza di Frank Sinatra che, oltre ad essere stato uno dei cantanti più grandi di sempre, si è imposto anche come simbolo di eleganza al maschile e come esempio da seguire per le nuove generazioni.

Senator: edizione limitata degli occhiali dedicati a Sinatra

Gli occhiali Senator firmati Rodenstock propongono in uno stile impeccabile un look classico maschile che non passa mai di moda. Il modello è ricercato e raffinato, si collega alle tipiche atmosfere degli Anni ’50 con una serie di innovazioni contemporanee. Dunque, un equilibrato mix tra un passato di alto rango e le attuali tendenze.

I nuovi occhiali Plastic-Free per The Ocean Cleanup

La società tedesca ha prodotto gli occhiali in acetato italiano di alta qualità: all’interno dell’asta della montatura c’è la serigrafia My Way (uno dei brani iconici di Frank Sinatra) e comprende anche una confezione elegante ed esclusiva. La vendita è in edizione limitata, infatti sono disponibili soltanto 300 pezzi di Senator al costo di 299 euro.

Ricordiamo che Rodenstock è un’azienda con sede a Monaco di Baviera che dal 1877 produce lenti oftalmiche di qualità al motto di “B.I.G. Vision For All – Biometric Intelligent Glasses”. La società si è imposta per le varie novità introdotte negli anni nel comparto delle lenti progressive. Attualmente conta circa 4.900 dipendenti in tutto il mondo ed è presente in 85 Paesi tra uffici e partner di distribuzione.