lunedì, Maggio 20, 2024

Senago (Milano) – Trovato 13enne in coma etilico

Un ragazzino di 13 anni è finito in coma etilico dopo aver bevuto troppi alcolici ed è stato trasportato, in codice rosso, in ospedale. Le sue condizioni sono serie. È accaduto verso le 18.30 a Senago, nel Milanese, sabato 6 marzo.

Secondo quanto sottolineato dagli operatori del 118, l’adolescente è rovinato a terra mentre stava camminando in strada perdendo conoscenza. Subito i passanti hanno chiamato Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) che ha inviato un’ambulanza. Ancora da chiarire cosa sia relamente accaduto e perché il giovane avesse a disposizione gli alcolici. Il ragazzino è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Garbagnate, nella Città metropolitana milanese. Ora è sotto osservazione: potrebbe avere gravi danni permanenti.  

I sanitari hanno anche avvertito i carabinieri della Compagnia di Rho che hanno immediatamente contattato la famiglia per ricostruire le ore precedenti del giovane. E sempre nel Milanese, una ragazzina di 13 anni, a Vaprio d’Adda, ha subìto gravi fratture cadendo da un lucernario poche ore prima. 


Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles