Sassuolo-Chievo: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

Alle 15:00 scenderanno in campo Sassuolo e Chievo per un match che potrebbe riservare delle sorprese. Entrambe le squadre a caccia di punti, per salire in classifica e per allontanarsi dalla zona retrocessione.

0
1076

Torna la domenica di Serie A e una delle partite che potrebbe sorprendere è Sassuolo-Chievo. La squadra di Maran viene da due vittorie contro Fiorentina e Cagliari e vuole confermare il buon inizio di stagione. Situazione opposta per il Sassuolo, che non ha iniziato nei migliori dei modi. La squadra di Bucchi cerca la sua seconda vittoria in questo campionato, in modo da allontanarsi dalla zona retrocessione.

Per il lato Sassuolo, Bucchi cambia rispetto alla partita della Lazio. La difesa è a quattro con Cannavaro e Acerbi come centrali di difesa. Sulle fasce invece Gazzola viene preferito a Lirola e c’è il ritorno di Peluso. Centrale di centrocampo è Magnanelli, aiutato da Sensi e Duncan. Prima punta invece viene confermato Matri, con Berardi e Falcinelli.
Il Chievo di Maran dà fiducia al suo 4-3-1-2. Oltre al solito Sorrentino tra i pali, la difesa è con Tomovic, Dainelli, Gamberini e Cacciatore. L’unico cambio è centrocampo: insieme a Castro e Radovanovic, non c’è Hetemaj ma Bastien. Solito attacco con Pucciarelli e Inglese, supportati da Birsa.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Falcinelli. All. Bucchi
Ballottaggio: Falcinelli – Politano 60% – 40%, Gazzola – Lirola 70% – 30%, – –
Squalificati: –
Indisponibili: Goldaniga, Adjapong, Dell’Orco, Frattesi, Letschert.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Dainelli, Gamberini, Cacciatore; Bastien, Radovanovic, Castro; Birsa; Pucciarelli, Inglese. All. Maran
Ballottaggio: Tomovic – Gobbi 60% – 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Hetemaj, Meggiorini.

Statistiche:
Continua il periodo d’oro contro il Chievo. Ha ottenuto due vittorie contro Fiorentina e Cagliari. Le uniche sconfitte sono state con Juventus e Lazio.
Completamente opposto per il Sassuolo. Il pareggio contro il Genoa ad inizio campionato e la vittoria contro il Cagliari hanno portato i quattro punti.
Nello scorso campionato è il Chievo ad aver vinto entrambi i match contro il Sassuolo. Ma le vittorie del Chievo negli scontri diretti sono solo quattro. Due le vittorie del Sassuolo e tre i pareggi.

Quote:
SNAI https://www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A
bet365 https://www.bet365.it/#/AC/B1/C1/D8/E67343249/F3/G0/H0/I1/P^13/Q^108