S.Valentino 2020 in Canada

0
784

La CNN ha riportato ieri le possibili opzioni canadesi del S.Valentino 2020.

Potreste concedervi un aperitivo in cima a uno dei migliori ristoranti di Vancouver o optare piuttosto per un weekend avvolti dalla neve, sfrecciando sulle piste piuttosto che accoccolarvi al calduccio e non pensare a niente.

Il British Coumbia’s Hotel Zed ha deciso di approcciarsi in maniera alternativa all’arrivo di questo giorno di festa.

Tra Victoria e Kelowna, l’hotel offre da cinque anni una promo speciale per S.Valentino detta Nooner, che in certi slang si traduce come una cosa veloce.

Le coppie possono accomodarsi dalle 10 del mattino alle 2 del pomeriggio (le tariffe partono da $59 CAD), in seguito le attività possono susseguirsi in una partita a ping pong o in un bagno nella vasca bollente a cielo aperto.

Baby Maker Promo

L’attenzione è stata molto concentrata su questa promozione: se dopo 9 mesi i clienti ritornano all’hotel con un bambino: vincono un pernottamento all’Hotel Zed di loro scelta nel corso dei successivi 18 anni.

«Lo scopo non è incentivare coppie che non sono pronte ad avere figli a farne, ma anzi incoraggiare chi ha figli e vorrebbe espandere la propria famiglia. Perché non provare?»

Mandy Farmer, ideatrice del progetto

Il concetto è stato chiarito in seguito alle accuse di un utente Facebook che il 14 gennaio, contestandone la discriminazione implicita verso coloro che di figli non ne vogliono.

L’hotel ha dunque risposto direttamente al post incriminatori gentilmente spiegando il malinteso e contando di queste note per futuri accorgimenti.

Le Location

Si tratta di motel ricondizionati decorati con un tocco anni 70.
Al Kelowna Zed, situato lungo la spiaggia del lago Okanagan, si possono suonare vinili degli ABBA, scrivere una lettera a casa con una macchina da scrivere d’epoca o prendere in prestito dall’hotel un paio di schettini.

Avete anche a disposizione una piccola discoteca, una macchina del fumo per gli spettacoli, una discoteca a specchio e un set up per fare karaoke.

Il tutto compreso nel prezzo.

Vedremo chi saranno i prossimi a ritornare agli hotel, per ora la Sig.ra Sutton, suo marito e il loro due teenager sembrano essere molto contenti.

«We will cheer on others!»

« Faremo il tifo per loro!»

Commenti