Ryanair offerte incredibili per il Natale

0
468

Ryanair è pronta a sorprendere i suoi clienti per natale. La compagnia aerea ha aumentato i voli a partire dal 16 Dicembre per permettere il ricongiungimento familiare in occasione del Natale. Ryanair ha aggiunto altri 5 voli da Bergamo e Bari.

Quali sono le nuove promozioni di Ryanair?

La nuova campagna pubblicitaria è sorprendente. Infatti si può un volare dal  3 Dicembre fino al 10 Gennaio 2021 al costo di 4,99 euro. Tutte le prenotazioni devono avvenire entro il 4 Dicembre fino alla mezzanotte. Sono tantissimi i biglietti messi in vendita, ci sono 500 rotte, come riportato sul sito ufficiale Ryanair. Per ripartire con il turismo, la compagnia ha deciso di mettere a disposizione dei clienti viaggiatori, una lista di centri per effettuare il tampone anti Covid-19. La prenotazione deve essere effettuata nelle 72 ore precedenti alla partenza. I centri si trovano in diverse zone dell’Italia, in particolare vicino agli scali di: Bologna, Cagliari, Lamezia Terme, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Roma.

Offerte anche per Pasqua 2021

Quest’anno la Pasqua giunge il 04 Aprile. Ryanair anche per questa festività  farà delle  incredibili offerte low cost. Ad esempio un volo da Milano Malpensa per Barcellona il giorno 04 Aprile 2021 è venduto al costo di 22,99 euro ma prenotando con largo anticipo il prezzo può ancora scendere. Un altro volo per due persone con partenza da Roma Ciampino per Bucarest il sito lo vende al prezzo di 19,99 euro per due persone. Invece prenotando qualche giorno prima, esattamente il 31 marzo 2021, lo stesso biglietto è venduto al prezzo di 11,99 euro. Invece un volo del 15 Dicembre da Roma Fiumicino per Vienna nei giorni scorsi era in vendita al prezzo sorprendente di 7,99 euro tariffa Value. Con questa tipo di offerta Value è possibile portare una borsa delle dimensioni di 40x40x25 centimetri.


Le regole Ryanair valide dal 1° luglio per viaggiare


In Italia come in Europa gli spostamenti sono molto limitati, si aspetta nel nostro paese il nuovo DPCM del 4 Dicembre.

Commenti