• Un impegno civile al servizio dei cittadini

    Dichiarazione di Rosario Calabrese, candidato del Movimento 5 Stelle per il Senato al collegio uninominale di Latina: 

    Latina, 2  marzo 2018. Rosario Calabrese, candidato del M5S al Senato, collegio  di Latina dichiara:

    “La campagna elettorale per le elezioni politiche del 2018 è arrivata al traguardo. Abbiamo incrociato, in questi mesi, a Latina e nella sua provincia, le categorie sociali e professionali, i diritti negati e le aspirazioni delle giovani generazioni. È stato un percorso entusiasmante, che ha raggiunto le tappe fondamentali per il nostro impegno politico locale iniziato:

    • dal comune di Aprilia, per raccogliere le ragioni dei cittadini contro il progetto dell’autostrada Roma – Latina;
    • per arrivare a Formia a sostenere le proposte dei cittadini/pendolari per il diritto alla mobilità e per l’incremento del trasporto su ferro;
    • per giungere a San Felice Circeo al fianco di chi si batte per il rilancio turistico dell’intera area;
    • fino ad ascoltare e far proprie le richieste dei lavoratori Operatori Socio – Sanitari dell’ospedale Maria Goretti di Latina

Rosario Calabrese prosegue nelle sue motivazioni:

Provengo dal mondo delle professioni, ricoprendo attualmente la carica di presidente nazionale dell’UNAI, (Unione Nazionale Amministratori di Immobili) il più antico sindacato degli amministratori di condominio con sedi in tutte le città capoluogo di provincia italiane; non sono un politico di professione però conosco molto bene il mondo del lavoro.

Quando sono stato chiamato dal Movimento 5 Stelle a dare un contributo  in questa campagna elettorale come esponente della società civile ho assunto questo incarico con  spirito di servizio  e  di ascolto.

Dopo il 4 marzo, con il Governo del Movimento 5 Stelle, le istanze  della provincia di Latina saranno pienamente rappresentate unitamente ai punti programmatici del nostro programma nazionale: reddito di cittadinanza e nuovi investimenti ad alto moltiplicatore occupazionale per creare nuove opportunità di lavoro e nuove professioni. Sono queste le priorità  che sosterrò con forza”

Comunicato Stampa

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here