lunedì, Maggio 20, 2024

Rocambolesco salvataggio dei carabinieri di Cesenatico

Rocambolesco salvataggio dei Carabinieri salvano 35enne arrivando al secondo piano di un appartamento a Cesenatico.

Rocambolesco salvataggio e provvidenziale intervento di soccorso dei carabinieri della compagnia di Cesenatico, che sono riusciti ad “arrampicarsi” fino ad un appartamento a un secondo piano, passando da un balcone all’altro cosi Carabinieri salvano la donna.

Rocambolesco e provvidenziale intervento di soccorso dei carabinieri della compagnia di Cesenatico, che sono riusciti ad “arrampicarsi” fino ad un appartamento a un secondo piano, passando da un balcone all’altro, per poi forzare una finestra e salvare una donna. E’ quanto avvenuto in zona Ponente a Cesenatico intorno alle 21 di giovedì sera. La pattuglia è stata inviata sul posto dalla madre di una donna di 35 anni, residente fuori provincia, che non sentiva la figlia da molto tempo e che temeva per la sua vita, considerato lo stato depressivo della donna e precedenti tentativi  di togliersi la vita.

Cesenatico (Forlì-Cesena) – Omofobia in discoteca picchiato ragazzo gay, finisce in ospedale

Droga nascosta nella sorpresa degli ovetti di plastica

Roversano (Cesena) – Aumenta la paura per Tiziana Tartarotti scomparsa da 4 giorni

I carabinieri, giunti sul posto, hanno citofonato all’abitazione senza ottenere risposta. Grazie alla collaborazione di alcuni vicini, che hanno fornito una scala, passando da un balcone all’altro i militari sono riusciti ad arrivare fino alla finestra dell’appartamento della donna e, dopo aver forzato  il battente, sono entrati all’interno, trovando la 35enne priva di sensi in camera da letto a causa dell’ingestione di medicinali. Allertata l’ambulanza del 118, la donna è stata quindi portata in ospedale per le cure del caso.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles