mercoledì, Maggio 8, 2024

Rimini – Trovata morta la nipote di Muccioli

India Muccioli, figlia di Andrea, erede del fondatore della comunità di San Patrignano, Vincenzo Muccioli, è stata trovata priva di vita all’interno di un appartamento di proprietà della famiglia, in centro a Rimini.

La ragazza aveva solo 18 anni. Ancora da chiarire le cause del decesso. Sul posto è intervenuta la polizia ed è stato informato il magistrato di turno. Secondo i primi accertamenti, la ragazza ieri avrebbe trascorso la serata nell’appartamento, in via Isotta degli Atti, con gli amici.

A dare l’allarme sarebbero stati i familiari che non riuscivano a contattarla. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso. Tra le ipotesi al vaglio, quella che la morte della ragazza sia dovuta a un’intossicazione da monossido di carbonio provocata da una stufetta malfunzionante.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles