sabato, Aprile 20, 2024

Cadice (Spagna) – In carcere l’italiano che ha sferrato il calcio nella Rissa a Cadice

Il giudice ha confermato l’arresto per lo studente italiano che ha sferrato il calcio ai danni di un 30enne spagnolo nel corso di una rissa scoppiata sabato a Cadice, in Spagna.

Lo scrive il Diario de Cadiz, precisando che si tratta di un napoletano di 29 anni, trasferito nella prigione di Puerto II. Sono strati rilasciati invece gli altri tre connazionali implicati nel pestaggio.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles