domenica, Maggio 12, 2024

RFK Jr. sceglie Aaron Rodgers come vicepresidente?

Robert Kennedy Jr. (RFK Jr.) potrebbe scegliere Aaron Rodgers come vicepresidente. Rodgers, stella della NFL, è al centro di numerose polemiche.

USA 2024: RFK Jr. sceglie Aaron Rodgers come vicepresidente?

Robert Kennedy Jr. sta prendendo in considerazione l’idea di scegliere come suo vicepresidente il quarterback dei New York Jets Aaron Rodgers. La decisione di Kennedy sta suscitando reazioni negative. Sebbene gli analisti affermano che la scelta di Rodgers, uno dei migliori quarteback dell’NFL, come vicepresidente potrebbe aiutare Kennedy a ottenere più attenzione per la sua candidatura, allo stesso tempo la scelta potrebbe anche esporlo a nuove polemiche a causa di alcune controverse dichiarazioni fatte da Rodgers.

Le polemiche contro Rodgers

Rodgers ha trascorso quasi due decenni nella NFL come uno dei migliori quarterback della lega. Ha giocato per i Green Bay Packers per gran parte della sua carriera prima di essere ceduto ai Jets l’anno scorso. Ma Rodgers negli ultimi anni ha condiviso opinioni politiche su diverse questioni, in particolare sulla pandemia di Covid-19 e sullo sviluppo dei vaccini. Nel 2021, Rodgers è finito sotto i riflettori dopo aver ingannato il pubblico riguardo al suo stato di vaccinazione. In una conferenza stampa ha dichiarato di essere stato “immunizzato”, ma ha chiarito di non aver ricevuto un vaccino contro il Covd-19 ma di aver utilizzato invece un trattamento omeopatico alternativo.  

Rodgers ha sostenuto in seguito di essere stato vittima di un “woke mob” e di una cultura dell’annullamento e ha criticato i protocolli della NFL per affrontare la pandemia. Rodgers ha anche criticato in modo più ampio le politiche COVID-19 del suo stato d’origine, la California, e ha diffuso disinformazione sulla pandemia e sui vaccini.

A gennaio, Rodgers ha dovuto affrontare la minaccia di una causa da parte del conduttore Jimmy Kimmel dopo aver affermato senza fondamento che Kimmel “sperava davvero che l’elenco” dei soci di Jeffrey Epstein non fosse pubblicato, alludendo che Kimmel fosse nell’elenco. Rodgers non si è scusato dopo che l’elenco pubblicato ha mostrato che Kimmel non era nominato. Più recentemente si è trovato ad affrontare nuove critiche a seguito di un rapporto della CNN secondo cui Rodgers condivideva teorie del complotto sulla sparatoria del 2012 alla Sandy Hook Elementary School di Newtown, nel Connecticut. Due persone hanno affermato che Rodgers ha affermato che la sparatoria era un lavoro interno al governo e che i media stavano aiutando a coprire la verità.


Leggi anche: RFK Jr. corteggia gli elettori neri

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles