Raffaella Fico fa una rivelazione choc su Mario Balotelli, la verità

0
723

Mamma a tempo pieno

Una belle più belle ragazze uscite dal Grande Fratello ricordiamo senza ombra di dubbio Raffaella Fico. La bella mora di Casalnuovo di Napoli, dopo tante esperienze televisive in reality e come valletta per trasmissioni di italia uno condotte da Enrico Papi, si sta dedicando anima e corpo alla figlia Pia e quindi non ha così tanto tempo per lo showbiz. La bellissima showgirl è stata intervistata nel programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. Quest’ultima le avrebbe fatto domande anche sulla vita privata.

Tra le domande è emersa anche quella sulla relazione finita da mesi con Alessandro Moggi. La bella napoletana ha chiuso la relazione la scorsa primavera ed ora ha solo occhi e attenzioni per la piccola Pia. Ovviamente Eleonora non si è limitata a fare domande solo sulla storia con Alessandro Moggi ma ha parlato anche del suo ex Mario Balotelli. Cosa avrà svelato la bella Raffaella? Scopriamolo insieme.

Raffaella Fico fa una rivelazione choc

La bella Raffaella Fico si è lasciata andare durante la trasmissione condotta da Eleonora Daniele. In quell’occasione, ha avuto modo di parlare del rapporto col suo ex Mario Balotelli. Quest’ultimo è anche padre della piccola Pia. C’è da dire che Raffaella ha fatto delle rivelazioni inaspettate e infatti ha manifestato come lei e Mario ad oggi sono molto amici ma non torneranno mai insieme in stile Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due hanno scelto delle strade diverse ma sono e saranno uniti per tutta la vita grazie all’amore per la piccola di casa. C’è da dire che, Raffaella è stata molto carina nel riconoscere che i due hanno avuto una storia quando erano molto giovani e quindi tanti tafferugli è lecito bypassarli.

Tornerà in TV?

Se Raffaella Fico fa una rivelazione choc sul rapporto col suo ex Mario Balotelli, è giusto dire che ha avuto modo di parlare anche dei vari attacchi che ha ricevuto dagli haters sui social network. Molti asseriscono che abbia rifatto gran parte del viso, ipotesi largamente smentita da lei.

C’è da dire, però, che la ragazza è riuscita alla grande a fregarsene ed è giusto dire che molti la amano e sperano che possa tornare presto in tv. Tornerà a fare la valletta? Lo scopriremo presto.

Commenti