Marco Mengoni: arriva il doppio disco live Atlantico On Tour

0
584

Marco Mengoni attraverso i suoi canali social, ha annunciato per la gioia di tutti i suoi fans “l’esercito” che a breve uscirà un nuovo progetto musicale. Non un nuovo disco di inediti ma bensì arriverà in tutti i negozi di musica un nuovo disco live dove sono raccolte tutte le esibizioni dell’artista durante il suo Atlantico Tour.

Con queste parole Mengoni parla dell’uscita del disco live: “Atlantico On Tour, un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio insieme a voi. Un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme. Stiamo scrivendo la prossima tappa di quello che siamo diventati“.

Ivana Spagna: Nessuno è come te il nuovo singolo – Video e Testo

Atlantico, l’ultimo disco di Marco Mengoni è uscito il 30 novembre 2018 e si tratta del quinto disco d’inediti per uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Ed ora è la volta di Atlantico Tour che arriverà in tutti i negozi di dischi, store digitali e piattaforme streaming il prossimo 25 ottobre.

Non finisco gli impegni live per l’artista in quanto a fine anno tornerà live con sette appuntamenti nelle principali città Europee. Proprio in Europa era iniziata l’avventura del #MengoniLive2019 con cinque anteprime e proseguito poi con un tour nelle principali città d’Italia.

ACQUISTA QUI ATLANTICO ON TOUR

Atlantico on tour
Commenti