venerdì, Giugno 21, 2024

Questi nuovi e sublimi orologi Louis Vuitton sono da museo

Vorrei attirare la vostra attenzione sul trio dei nuovi orologi Louis Vuitton. Queste mini opere d’arte sono così intricate e ben progettate da appartenere a un museo. In un comunicato stampa, il marchio ha dichiarato per il Tambour Opera Automata: “Rendendo omaggio al Bian Lian dell’Opera di Sichuan, la decorazione virtuosa di questo orologio specifico presenta una maschera tradizionale che prende vita e cambia espressione su richiesta”. Scorri in basso per vedere in anteprima il nuovo orologio e gli altri due stili sublimi.

Tambour Opera Automata


Louis Vuitton ha spiegato in un comunicato che la “performance artistica del Tambour Opera Automata [è] guidata da un movimento virtuoso interamente concepito, sviluppato e assemblato da La Fabrique du Temps Louis Vuitton [in Svizzera]”.

Tambour Cuore Ardente Automata

“L’estetica dell’ultima creazione di Louis Vuitton nasconde un intelletto penetrante, che ci ricorda che nulla rosa sine spini: non c’è rosa senza spina”, ha dichiarato il marchio.

Tourbillon volante Tambour Moon “Poinçon de Genève


Che ci crediate o no, questo orologio è stato realizzato da un unico blocco di zaffiro sintetico.


Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles