venerdì, Giugno 21, 2024

Questi 3 segni zodiacali sono bravi in tutto ciò che mettono in atto


A dire il vero, è difficile essere straordinari in più cose. Per esempio, cantanti incredibili non sempre sono attori di successo, ed è sempre una piacevole sorpresa trovare un attore che sappia fare entrambe le cose. Sebbene non sia impossibile perfezionare più abilità, per alcuni è più facile farlo rispetto ad altri, anche grazie al proprio segno zodiacale. Secondo Desiree Roby Antila, astrologa e autrice di Sun Signs in Love, i tre segni zodiacali più poliedrici hanno una cosa molto importante in comune.

I talenti

Ogni segno zodiacale ha un talento unico, che si tratti di cantare e ballare, scrivere con facilità, imparare nuove lingue o praticare uno sport. Questo può essere influenzato da una combinazione di pianeta dominante, elemento e modalità. Ma quando si esamina nello specifico quali segni hanno maggiori probabilità di essere bravi in più cose, è bene prestare attenzione alla loro modalità, cioè al modo in cui un segno esprime la propria energia. Secondo Antila, i segni mutevoli sono naturalmente i più polivalenti del gruppo. “Tutti e quattro questi segni sono dualistici e in grado di attingere a molti interessi diversi con facilità”, afferma l’autrice. “Hanno la capacità di diventare flessibili in qualsiasi ambiente”. Naturalmente, ogni segno ha le carte in regola per essere multitalento. Infatti, diversi segni hanno una natura ambiziosa che li spinge a padroneggiare qualsiasi cosa si propongano di fare. Tuttavia, i tre segni seguenti tendono ad acquisire nuove abilità e talenti con estrema facilità. Ecco i segni zodiacali più poliedrici, secondo Antila.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Tra i segni zodiacali, i Gemelli vincono il premio per essere il segno più poliedrico di tutti. Sono curiosi per natura e si prendono tutto il tempo necessario per imparare tutto quello che c’è da sapere sull’argomento che li interessa al momento. Secondo Antila, sono un esperto di tutti i mestieri e tendono ad apprendere le cose con la stessa rapidità di un fulmine. “La combinazione della loro modalità mutevole e del pianeta dominante Mercurio li rende incredibilmente versatili e intelligenti”, afferma l’esperta. “Sono noti per imparare più facilmente lingue diverse”.


Oroscopo Gemelli 2023

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il focoso Sagittario dello zodiaco ama le nuove esperienze. Gli piace viaggiare, incontrare nuove persone e conoscere culture diverse. Vogliono vivere la vita in modo “molto pieno”. Come dice Antila, “grazie alle conoscenze acquisite nel corso della loro vita avventurosa, imparano diverse lingue, religioni e filosofie”. In quanto segni di fuoco, hanno una naturale capacità di apprendere rapidamente cose nuove, quindi è facile capire perché rientrano nella lista dei segni più poliedrici.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Come ultimo segno dello zodiaco, i Pesci hanno sperimentato l’energia dei precedenti 11 segni solari. “Per questo motivo, sono in grado di attingere al loro subconscio e di usare la loro saggezza per fare tutto ciò che vogliono”, dice Antila. I Pesci sono molto in contatto con le loro emozioni, il che li aiuta a eccellere nei campi creativi. È molto probabile che un Pesci sia un attore, un musicista e uno scrittore, e che faccia un lavoro incredibile in ciascuno di essi. La loro capacità di sentire e percepire le cose può renderli grandi in molte cose diverse.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles