giovedì, Giugno 13, 2024

QUESTA BARBIE CORRISPONDE ALLE VIBRAZIONI DEL VOSTRO SEGNO ZODIACALE

Il Barbie Cinematic Universe sta dando filo da torcere alla Marvel. Il MCU può avere tutti i Chris di Hollywood, ma il cast dei film di Barbie è altrettanto ricco. Margot Robbie! Ryan Gosling! Dua Lipa! Il film è appena uscito nelle sale il 21 luglio, ma è stato oggetto di meme secoli fa, ha una sua estetica (hey, Barbiecore) che si è diffusa dopo che le prime foto delle star del film di Greta Gerwig hanno fatto notizia e ha battuto, tipo, tutti i record. Quindi non c’è momento migliore per scoprire il personaggio di Barbie che corrisponde al vostro segno zodiacale. O il Ken. O Midge.

Se non vi siete mai relazionate con la Barbie originale, non preoccupatevi, perché il prossimo film di Barbie – che vede anche la partecipazione di Issa Rae (Insecure), Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse, Love, Simon) e Ritu Arya (The Umbrella Academy) – ha una selezione diversificata di Barbie per ogni segno zodiacale. Una è una sirena, un’altra è un giudice della Corte Suprema e c’è persino una Barbie Presidente (la vita nella plastica sembra davvero fantastica, vero?) Se volete iniziare a preparare il vostro costume di Halloween per il 2023 o state semplicemente cercando il vostro prossimo post su Instagram, ecco la Barbie che fa per voi, basata sull’astrologia.

Ariete: Sei la Barbie vincitrice del Premio Pulitzer


Niente è più ambizioso di un premio Pulitzer, il che rende questa Barbie l’abbinamento perfetto per ogni Ariete. Come voi, questa bambola pluripremiata è incredibilmente competitiva e orientata alla carriera. Ha ottenuto una delle onorificenze più prestigiose che esistano (a quanto pare, anche nella terra delle Barbie): questa è una grande energia da protagonista.

Toro: sei una Barbie stereotipata


Se c’è una cosa per cui hai occhio, Toro, è l’estetica. Tu e la Margot Robbie di tutte le Barbie avete questo in comune: la Barbie stereotipata è famosa per il suo look. Forse preferite toni più neutri, ma il vostro senso dello stile e la vostra ossessione per il lusso e per tutto ciò che è piacevole non potrebbero essere più simili.

Gemelli: Sei una Barbie strana


Ricordate le bambole con cui facevate esperimenti da bambine? Quelle che scarabocchiavate dappertutto (“Cosa, avevano bisogno di un restyling”), tagliavate i capelli (“Vuoi dire che… non ricrescono??”) e facevate continuamente la spaccata solo perché potevate? Quella Barbie fa proprio al caso tuo. Colorati, caotici e flessibili, i Gemelli non hanno paura di colorare fuori dalle righe.

Cancro: Sei Midge


Non per niente ti chiamano la madre dello zodiaco, Cancro. Come Midge, sei tenera e premurosa. La mamma del tuo gruppo di amici, hai un modo per far sentire tutti quelli che ti circondano a casa. Anche se al momento non avete la vostra Happy Family – con tanto di neonato al seguito – siete incredibilmente sensibili e orientati alla famiglia.

Leone: Sei Ken



Ken non sarà il protagonista del film di Barbie, ma è comunque una star assoluta (è interpretato da Ryan Gosling, per intenderci). Non solo è incredibilmente popolare nel Paese delle Barbie, ma ha anche dei capelli fantastici ed è sempre vestito per fare colpo. Poiché siete l’anima della festa e sempre al centro dell’attenzione, non potete fare a meno di immedesimarvi.

Vergine: Siete il narratore


La comunicazione è fondamentale per te, Vergine. Siete sempre desiderosi di condividere le informazioni con gli altri, una caratteristica di ogni grande narratore. Poiché hanno il compito di raccontare efficacemente una storia – cosa che voi potreste fare anche ad occhi chiusi – di solito sono anche dei perfezionisti. Forse voi e l’alter ego di Helen Mirren potreste scambiarvi dei segreti.

Bilancia: sei la Barbie del giudice della Corte Suprema



L’uguaglianza è tutto per te, Bilancia. In quanto segno della Bilancia, siete tutti propensi a trattare le persone in modo equo, come la giudice della Corte Suprema Barbie. Forse non siete i più grandi fan del confronto, ma cercate sempre di vedere il punto di vista degli altri prima di esprimere un giudizio.

Scorpione: sei la Barbie dell’autore


Aspetta, questa Barbie è intelligente e di successo? Che coincidenza, perché sembra proprio una Scorpione. Ricorda tutto e tiene d’occhio tutti, alcuni dei segni indispensabili per uno scrittore “famoso”. La ricerca non è probabilmente la cosa preferita di nessuno, ma non potete fare a meno di amare il risultato di tutto il vostro duro lavoro.

Sagittario: sei una Barbie diplomatica


Pionieri unitevi, Sagittario! Questa Barbie è pronta a conquistare il mondo, cosa che a voi, segno zodiacale dallo spirito libero, piace molto. Indipendentemente da ciò che indossate, voi e la Barbie Diplomatico fate sul serio; avete opinioni forti e non avete paura di dire la vostra. Fate quello che volete.

Capricorno: Sei la Barbie Presidente


La Casa Bianca chiama il tuo nome, Capricorno. Sono tanti i motivi per cui il Capricorno è considerato uno dei segni zodiacali con maggiori probabilità di diventare un ottimo presidente: Sono giusti, orientati agli obiettivi e leader nati. Chi altro potrebbe essere se non il Presidente Barbie?

Acquario: sei la Barbie del Premio Nobel



Non potresti essere più umanitario di così, Acquario. Sei appassionato di questioni sociali e dai la priorità alla formazione sul mondo che ti circonda. Sbaragliare gli avversari è praticamente un tuo hobby. Ecco a voi Barbie Premio Nobel.

Pesci: sei una Barbie sirena


Sorpresa, sorpresa, il segno dei pesci si abbina alla bambola sirena. Nuotare nella vita è al 100% il tuo marchio, Pesci. Hai una mentalità aperta e ricettiva nei confronti dell’ambiente che ti circonda, uno stato d’animo da Barbie sirena, e non potresti essere rigido nemmeno se ci provassi. Continuate a nuotare.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles