mercoledì, Maggio 8, 2024

Primark apre un nuovo negozio nel cuore di Praga

Prosegue la strategia di espansione del marchio Primark nell’Europa dell’Est. L’azienda irlandese di abbigliamento ha infatti annunciato l’apertura del suo primo negozio in Repubblica Ceca. L’esercizio commerciale si trova al centro di Praga e si tratta di una struttura molto ampia che mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti.

Lo store infatti ha un’estensione pari a 49.800 piedi quadrati ed è disposto su tre piani. Al suo interno è possibile trovare non solo abbigliamento per bambini e adulti, ma anche accessori per la casa e prodotti di cosmetica. Inoltre l’edificio dispone di 35 casse, circa 50 camerini-prova e mette a disposizione dei clienti una linea Wi-Fi completamente gratuita.

Le dichiarazioni del CEO di Primark

L’amministratore delegato di Primark, Paul Marchant, nell’annunciare l’apertura dello store nel cuore di Praga ha affermato che tutta l’azienda è entusiasta di poter avere il suo primo negozio anche in Repubblica Ceca. Il marchio irlandese definisce “importante” il mercato ceco e, allo stesso tempo, è pronto ad inaugurare nuovi esercizi commerciali in altri Paesi dell’Europa orientale e centrale.

Ray Ban apre il primo negozio a Napoli

Marchant ha proseguito dicendo che l’azienda proporrà alla clientela della Repubblica Ceca le sue migliori linee di abiti a “prezzi incredibili”. Il dirigente ha poi rivelato che prossimamente verrà inaugurato per la prima volta uno store anche in Slovacchia, mentre in un secondo momento ne apriranno altri in Polonia. Infine, nel 2022, Primark tornerà in Repubblica Ceca per dare il via libera ad un negozio a Brno.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles