lunedì, Giugno 24, 2024

Presentazione della borsa Hide and Seek di Louis Vuitton

Quest’anno la pelle Epi di Louis Vuitton sta finalmente ricevendo l’amore che merita, e noi siamo qui per questo. La pelle bovina micro-testurizzata, nota come pelle Epi, ha fatto il suo trionfale ritorno in passerella a maggio, ma risale agli anni Venti, quando fu utilizzata per la prima volta sulle valigie della metà del XX secolo.

Da quando la pelle Epi è tornata sotto i riflettori, tutti gli occhi sono puntati sulla storica pelle di Louis Vuitton, e per una buona ragione. La pelle Epi è incredibilmente impareggiabile sia in termini di stile che di durata, e rappresenta un’alternativa classica e poco conosciuta all’onnipresente Monogram di Louis Vuitton. Disponibile in una miriade di forme, tra cui alcune delle silhouette più amate di Louis Vuitton, e in un arcobaleno di colori, c’è una Epi per tutti.

Se siete alla ricerca di novità, Louis Vuitton ha pensato a voi con l’ultima novità della linea di borse in pelle Epi. Presentata in una serie di divertenti colori candy, diamo un’occhiata alla nuova borsa Hide and Seek di Louis Vuitton.

Il classico incontra il contemporaneo


Chiamata in modo ironico Hide and Seek, questa nuova borsa della Maison è in egual misura classica, realizzata in pelle Epi, e contemporanea. Presentata in colori audaci e di tendenza come il lilla, il verde lime e l’arancione e in colori neutri come il blush e il nero, la borsa Hide and Seek è stata progettata tenendo conto del patrimonio di Louis Vuitton. La chiusura della borsa, una versione in pelle dell’inconfondibile S-Lock del marchio, è un omaggio alle radici storiche di Louis Vuitton.

E poi c’è il manico arrotolato Toron, che si riferisce al processo di creazione del manico. Finiture in pelle liscia rivestono i bordi della borsa, che presenta una tracolla rimovibile e regolabile. Le dimensioni complessive sono 8,3″ L x 5,9″ P. L x 3,1″ P con un interno aperto e una piccola tasca a fessura. Il prezzo al dettaglio è di 2.670 dollari.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles