martedì, Febbraio 27, 2024

Pignataro Maggiore (Caserta) – Scappa Toro dal macello panico in strada: carabinieri uccidono l’animale

Secondo numerosi testimoni l’animale impaurito avrebbe tentato di sfondare i portoni delle case mettendo in pericolo passanti e persone in auto.

Attimi di panico a Pignataro Maggiore, nel Casertano, dove un toro, fuggito probabilmente da un macello di un Comune vicino, ha imboccato le strade, correndo all’impazzata, fino a quando i carabinieri lo hanno soppresso con alcuni colpi di pistola.

Come spiega la stampa locale  l’animale dalla grande mole è stato avvistato dai residenti nel centro storico della città, impaurito ed in cerca di una via di fuga, ed immediato è scattato l’allarme. I carabinieri hanno raggiunto il toro e hanno dovuto sparargli giacché la bestia era indomabile. L’animale, sebbene gravemente ferito, ha continuato la sua corsa ed è poi stramazzato sull’uscio di un’abitazione. Qui i militari gli hanno dato il colpo di grazia.

Secondo numerosi testimoni, il toro avrebbe tentato di sfondare i portoni delle case mettendo in pericolo passanti e persone in auto. La corpulenta carcassa dell’animale è stata rimossa tra l’incredulità e la curiosità dei residenti ed affidata allo stesso centro di macellazione da cui l’esemplare era fuggito. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles