domenica, Giugno 16, 2024

Pescara-Milan: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

Allo Stadio Adriatico il Pescara ospiterà il Milan di Montella, che ha vinto 12 dei 13 precedenti in Serie A contro gli abruzzesi, riuscendo sempre ad andare in gol.

La squadra di Zeman ha la peggior difesa del torneo con 66 gol subiti, dal 1956 ad oggi solo il Napoli nella stagione 1997/98 è riuscito a fare peggio subendo 67 gol dopo 29 giornate di campionato.

Il Milan è riuscito a vincere per l’89% delle volte quando è andato in vantaggio, meglio di loro ha fatto solo la Juventus con una percentuale del 96%. In questa partita il difensore rossonero Alessandro Romagnoli, arriverà al traguardo di 100 presenza in Serie A.

Il Milan si affida ai gol di un ritrovato Bacca che ha segnato 4 gol nelle ultime 3 partite disputate in campionato, mentre Zeman prova a scalfire la difesa rossonera con le incursioni di Gianluca Caprari che ha esordito in Serie A proprio contro il Milan in Roma-Milan del maggio 2011.

PROBABILI FORMAZIONI: 

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Zeman.

Indisponibili: Coda, Vitturini, Gilardino, Pepe, Stendardo

Squalificati:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

Indisponibili: Bertolacci, Suso, Montolivo, Bonaventura, Abate

Squalificati:

QUOTAZIONI: 

Il sito di scommesse sportive bwin.it gli ospiti sono favoriti sulla vittoria finale:

Pescara: 5.75     X:4.40     Milan:1.53

Quote più o meno simili le possiamo trovare anche su bet365.it:

Pescara: 5.75     X:4.20     Milan:1.57

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles