Oroscopo giornaliero: 8 agosto 2022

0
392

La luna in Sagittario si connette con Saturno in Acquario alle 2:11 del mattino, incoraggiandoci a concentrarci sulle nostre responsabilità e a stabilire dei confini. La luna quadra con Nettuno in Pesci alle 6:30, che potrebbe trovarci in uno stato d’animo sognante ad occhi aperti, ma non lasciare che la tua immaginazione scappi da te! Ad aiutarci a rimanere con i piedi per terra è la luna che entra in Capricorno alle 15:29, ispirandoci ad adottare un approccio pratico e maturo alla vita.

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

La luna entra oggi in Capricorno, illuminando il settore della tua carta che governa la tua carriera. Potresti assumerti nuove responsabilità o mettere a frutto le tue famose capacità di leadership!

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

La luna entra oggi nel segno dell’altro Capricorno, attivando il settore della tua carta che governa l’apprendimento e il viaggio. Questo può essere un momento espansivo per te e nuove opportunità potrebbero arrivare!

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

La tua attenzione potrebbe rivolgersi alle finanze, in particolare a temi come le bollette o i soldi che condividi con altre persone, mentre la luna entra in Capricorno. Le tue capacità comunicative e organizzative sono utili mentre navighi in queste questioni finanziarie.

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

La luna entra nel tuo segno opposto Capricorno oggi, illuminando il settore delle relazioni del tuo grafico! Potresti connetterti con qualcuno di nuovo o saperne di più sulla prospettiva di un partner affermato.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

La luna entra oggi nel segno terrestre Capricorno, attivando il settore del tuo grafico che governa la tua routine quotidiana. Questo può fare ben sperare per la produttività e può anche essere un ottimo momento per cambiare le tue abitudini!

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

La luna entra oggi nel segno di terra Capricorno, illuminando il settore romantico e creativo della tua carta! Questo è un momento emozionante per flirtare con una cotta, fare o godersi l’arte e semplicemente fare festa!

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

La tua attenzione può rivolgersi alla casa e alla famiglia oggi mentre la luna entra in Capricorno. Potresti essere ispirato ad abbellire il tuo spazio o ridecorare, oppure potresti organizzarti per una mossa imminente. Rifletti oggi sulle tue esigenze a casa e nella tua vita personale.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

La luna entra in Capricorno, illuminando il settore della comunicazione del tuo grafico. Informazioni intriganti potrebbero arrivare sulla tua strada, e questo può essere un momento potente per la ricerca. Potresti connetterti con vicini o fratelli, se li hai.

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

La luna entra in Capricorno, attivando il settore finanziario del tuo grafico: questo può essere un ottimo momento per rivedere il tuo budget e ripensare a come vuoi organizzare la tua ricchezza o i tuoi effetti personali. Temi come la sicurezza e il comfort potrebbero essere nella tua mente.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

La luna entra nel tuo segno oggi, Capricorno! Prenditi del tempo per prenderti cura di te emotivamente e fisicamente. I Capricorno hanno la reputazione di essere stoici, ma mentre la luna si muove attraverso il tuo segno, onora il lato morbido di te stesso.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

La luna entra oggi in Capricorno, incoraggiandoti a rallentare e riposare. Prenditi una pausa dal lavoro, se puoi. Rimani o impegnati in qualcosa che ti rilassa profondamente, come ascoltare una meditazione guidata o rilassarti nella vasca da bagno.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

La tua attenzione può rivolgersi alla tua vita sociale mentre la luna entra in Capricorno. È un momento emozionante per entrare in contatto con gli amici e condividere i tuoi grandi piani per il futuro: hai grandi sogni e chiacchierarne con le persone che ti sostengono è proprio quello di cui hai bisogno in questo momento!