lunedì, Marzo 4, 2024

Oroscopo della Vergine di luglio 2023

Benvenuto a luglio, Vergine. Nel mese di giugno avete assistito ad alcuni cambiamenti nella vostra cerchia sociale. Se da un lato vi siete avvicinati ad alcuni amici, dall’altro è possibile che abbiate tagliato i ponti con un conoscente sleale o falso. I cambiamenti sono difficili, anche quando ci avvicinano alla gioia. Fortunatamente, una luna piena audace e luminosa in Capricorno e nella vostra 5ª Casa del Piacere, lunedì 3 luglio, vi chiede di creare dei ricordi con un amico fidato, sia che optiate per un pasto fatto in casa o per un’uscita al karaoke.

Più diamo, più riceviamo. Questo è particolarmente vero per i Vergine, i guaritori dello zodiaco

Quando il pianeta guerriero Marte entrerà nel vostro segno, la Vergine, lunedì 10 luglio, vi sentirete più sicuri che mai. Ricordate però di usare i vostri poteri a fin di bene. Quando ci sentiamo sicuri di noi stessi, la cosa più bella che possiamo fare è condividere questa sicurezza con gli altri, ricordando loro quanto ci teniamo. Durante il novilunio nel compassionevole Cancro e nella vostra 11ª Casa dell’Amicizia, lunedì 17 luglio, le stelle vi chiedono di mandare un messaggio alla famiglia che avete scelto per vedere come stanno tutti. Se un compagno ha bisogno di sostegno, trascorrete la luna nuova come vi siete goduti quella piena, facendo del bene agli amici. Più diamo, più riceviamo. Questo vale soprattutto per i Vergine, i guaritori dello zodiaco.


Ecco l’oroscopo mensile del vostro segno per il mese di luglio 2023 

Venere retrogado


Venere, la romantica sovrana dell’amore, del denaro e della bellezza, inizia la sua temuta retrogradazione a partire da sabato 22 luglio e fino a domenica 3 settembre. Gli astrologi avvertono che Venere retrograda può ritardare qualsiasi discussione sul denaro (anche se non rivolgetevi agli oroscopi per consigli finanziari in questa economia). Inoltre, le relazioni sentimentali possono risultare stagnanti e ci sono momenti migliori per apportare cambiamenti importanti al proprio aspetto, come la chirurgia plastica. Naturalmente, non fermate la vostra vita a causa di una retrogradazione – per esempio, non perdoniamo l’annullamento di appuntamenti cruciali, come un intervento chirurgico per l’affermazione del sesso o qualsiasi altra procedura salvavita – ma forse optate per un inchiostro temporaneo se volete farvi un tatuaggio durante la danza all’indietro del pianeta, per essere sicuri.

Il modo migliore per sopravvivere a Venere retrograda è immergersi nella cura di sé

Ma giocare con il trucco e le acconciature estive va bene, e il modo migliore per sopravvivere a Venere retrograda è immergersi profondamente nella cura di sé. Inoltre, sabato 22 luglio inizia la vana stagione del Leone. Il giorno successivo, domenica 23 luglio, Chirone, una cometa astrologicamente significativa associata alla guarigione dei traumi, diventa retrogrado fino a martedì 26 dicembre. Il triplice colpo di Venere retrograda, della stagione del Leone e della danza all’indietro di Chirone si accompagna a un ordine: prendetevi cura di voi stessi. Sia che siate soddisfatti della terapia, del tempo trascorso con la famiglia prescelta o di piaceri come il sonno e la cura della pelle, dedicatevi con impegno alla cura di voi stessi. Ricordate che siete i guaritori dello zodiaco, e questo significa che dovete concentrarvi anche sul vostro viaggio. Ti meriti tutti i piaceri, Vergine, e ci vediamo ad agosto.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles