domenica, Giugno 23, 2024

Oroscopo del Leone di marzo 2023

Benvenuto a marzo, Leone. Alla fine di febbraio vi siete visti felici in amore grazie alle benedizioni di Venere. Marzo continua a dare, e la regalità che vive in tutti i Leone è pronta a sdraiarsi e a ricevere. Martedì 7 marzo c’è la luna piena in Vergine e nella vostra 2a casa dei beni. In astrologia, le lune piene sono associate ai culmini e la 2a casa dei possedimenti si spiega da sé. Sfortunatamente, nessun astrologo può promettere denaro in questa economia, ma state certi che si tratta di buone notizie. La 2ª Casa delle Possessioni comprende anche le emozioni. Quindi, anche se questo non porta un culmine di denaro, godrete degli ampi benefici di un’ondata di fiducia. Ecco l’Oroscopo del Leone di marzo 2023

Oroscopo del Leone di marzo 2023

Inoltre, martedì 7 marzo, il severo pianeta padre Saturno entra nei Pesci e nella vostra ottava casa del sesso, della morte e della trasformazione. Di conseguenza, il vostro rapporto con il sesso sta cambiando. Non c’è problema se avete bisogno di tirarvi indietro o addirittura di fare ricerche sull’asessualità. Allo stesso modo, è possibile che vi avviciniate al sesso e agli appuntamenti in un modo nuovo per voi. Ricordate solo che è in linea con il vostro destino e che tutto va bene, quindi potete rilassarvi anche se si stanno verificando delle trasformazioni. Poco dopo, Venere, che governa l’amore, il sesso e il denaro, entra in Toro e nella vostra decima casa dello status sociale giovedì 16 marzo. Scoprirete che la vostra vita sentimentale fornisce una base stabile che vi permette di volare in tutti gli altri settori della vostra vita.


Oroscopo marzo 2023

Il sole e i viaggi


Il Sole entra nel segno di fuoco Ariete e nella 9ª Casa della filosofia lunedì 20 marzo. Questa è anche una casa associata alla voglia di viaggiare. Non sorprendetevi se sentite l’impulso di lasciare la città e di viaggiare. E se avete un impegno a lungo termine, che sia una relazione professionale o personale, potreste sentirvi un po’ irrequieti. Per alcuni Leone si tratta solo di una sensazione passeggera di confusione, uno dei limiti dell’essere umano. Ma prendetevi del tempo per entrare in contatto con voi stessi perché, per altri, potrebbe indicare la necessità di apportare cambiamenti e stabilire nuovi confini. E le stelle offrono una notte ideale per farlo: Martedì 21 marzo c’è la luna nuova in Ariete. Le lune nuove coincidono con gli inizi e le nuove partenze, il che le rende un momento magico per la definizione delle intenzioni.

La stagione dell’Acquario

Giovedì 23 marzo Plutone entra in Acquario e nella vostra 7ª Casa delle relazioni di coppia. Plutone è un pianeta generazionale, il che significa che può impiegare da 12 a 31 anni per cambiare segno. Ciò significa anche che il vostro segno, qualunque esso sia, sarà il tema dei prossimi vent’anni della vostra vita. Spero quindi che siate pronti ad accogliere relazioni d’amore, a lungo termine e durature. (Quando il pianeta combattente Marte entrerà nel segno del Cancro sabato 25 marzo, potreste già trovarvi a fare da ponte tra il piacere e l’intimità, dando un tono alle relazioni che dovrebbero costruirsi ed espandersi per gli anni a venire.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles