lunedì, Maggio 20, 2024

Oroscopo del Capricorno di marzo 2023

Benvenuto a marzo, Capricorno. A febbraio avete imparato che dedicare più tempo all’equilibrio tra lavoro e vita privata può rendervi produttivi nel lungo periodo. Questi temi continuano questo mese, soprattutto grazie a un cambiamento del mondo da parte di Plutone, sovrano del mondo sotterraneo. Ma prima concentriamoci sull’aspetto della vita del vostro equilibrio tra lavoro e vita privata. Martedì 7 marzo c’è la Luna piena in Vergine e nella vostra 9ª Casa della filosofia. La Vergine può avere un elemento ansioso che, abbinato a una luna piena animalesca nella vostra nona casa introspettiva, può rendervi nervosi e più propensi a lasciarvi coinvolgere in piccoli drammi. Rimanete quindi in casa a rilassarvi. Potete lavorare da casa se proprio dovete, ma le lune piene sono stressanti, quindi cercate di riposare. Ecco l’Oroscopo del Capricorno di marzo 2023

Quando vi sentite bene con voi stessi, è più probabile che siate buoni con gli altri e che possiate raccogliere i frutti del loro amore

Inoltre, martedì 7 marzo, Saturno entra in Pesci e nella terza casa della comunicazione, dove rimarrà fino a febbraio 2026. Le lune piene segnano i culmini, quindi in questa data si svolgeranno importanti conversazioni. Tuttavia, la più significativa potrebbe essere quella con voi stessi. Questo transito indica molto probabilmente uno slancio in avanti della vostra fiducia, che si traduce in una vita personale e professionale più sana. Quando vi sentite bene con voi stessi, è più probabile che siate buoni con gli altri e che possiate raccogliere i frutti del loro amore.


Oroscopo marzo 2023

Oroscopo del Capricorno di marzo 2023

E, scusate se vi chiamo in causa, ma ricordate, Capricorno, che per quanto possiate sembrare carini con il papillon, la verità è che non siete così innocenti e potete fare festa tanto quanto lavorate. Lo dimostra l’ingresso di Venere in Toro e nella vostra 5ª Casa del Piacere giovedì 16 marzo. Questo vi vede attingere al vostro lato diabolico. Come avrete già letto, a ogni segno zodiacale corrisponde una carta dei tarocchi, e la vostra è il diavolo, che il più delle volte indica il benvenuto ai bagordi e al vizio, piuttosto che a qualcosa di malvagio. È la notte ideale per mettere in atto fantasie in camera da letto. Non sapete da dove cominciare? Consultate il nostro elenco di perversioni comuni.
Lunedì 20 marzo il Sole entra in Ariete e nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, dando il via all’audace stagione dell’Ariete. Sebbene questo indichi direttamente la vostra vita domestica, non significa che dobbiate ridecorare o stare costantemente in casa. In realtà, è il lavoro che si sta riprendendo. Ne siete contenti, ma siete troppo tesi. E ora che vi prendete più tempo per la cura di voi stessi, siete consapevoli di essere più produttivi con una vita domestica stabile. Se vivete con un partner o un coinquilino, fate un extra per dimostrargli il vostro apprezzamento. Se i vostri compagni di vita sono felici, l’intera scena diventerà più accogliente, abbassando i vostri livelli di stress.

La stagione dell’Acquario

E ora la notizia che tutti stavamo aspettando. Giovedì 23 marzo Plutone entra in Acquario e nella vostra 2ª Casa dei beni. Si tratta di un passaggio generazionale. Mentre andrà avanti e indietro tra il vostro segno, il Capricorno, e l’Acquario, per un po’, rimarrà in Acquario principalmente fino al 2044. Ciò che accade ora dà il tono all’influenza dell’Acquario sul prossimo capitolo della vostra vita. Ora che si trova nella vostra 2a casa dei possedimenti, vedrete i frutti del vostro duro lavoro, indicando l’abbondanza, che è una delle migliori notizie che un Capricorno possa ricevere. Infine, Marte, il pianeta associato alla lussuria calda e primordiale, entra nel dolce Cancro e nella vostra 7ª Casa delle relazioni di coppia sabato 25 marzo. Di conseguenza, questo mese non solo avrete la possibilità di godere di sesso perverso, Capricorno, ma anche di una dolce intimità romantica. Ci vediamo ad aprile.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles