venerdì, Aprile 19, 2024

Oroscopo Bilancia di novembre 2022

Novembre è arrivato, Bilancia, portando un’altra eclissi e l’inizio dell’avventurosa stagione del Sagittario. Alla fine di ottobre, il pianeta guerriero Marte è diventato retrogrado. Poiché l’energia di Marte è assertiva e aggressiva, quando è retrogrado vi trovate più interessati ad attività venusiane, come fare l’amore, disporre bouquet di fiori, provare profumi e fragranze diverse o altre attività dolci che vi fanno sentire divini. Dopo tutto, Venere è il vostro pianeta dominante e la dea dell’amore, della bellezza e della ricchezza. Durante la prima metà di novembre, continuate a invocarla per i rituali di cura di voi stessi, perché il mese inizia con una nota leggermente stressante.
Innanzitutto, sabato 5 novembre il vostro pianeta dominante, la romantica Venere, che attualmente si trova nell’intenso Scorpione, si oppone al ribelle dello zodiaco, Urano, attualmente in Toro. Questo scontro potrebbe rendervi nervosi, soprattutto nelle questioni d’amore. Sei un flirt epico, Bilancia, e tutti lo sanno. Se avete un’unione felice, fate attenzione a non autosabotarvi rivolgendovi a vecchie fiamme. La stessa regola vale anche per chi è single; rivolgersi agli ex raramente migliora le cose, Bilancia, a meno che non siano diventati amici fidati. Ecco le previsioni dell’oroscopo della Bilancia di novembre

Bilancia di novembre: le eclissi possono provocare cambiamenti rapidi, finali improvvisi e una dose extra di dramma

Martedì 8 novembre si verifica una luna piena e un’eclissi lunare in Toro. Come promemoria, mentre le eclissi sono belle e avvincenti e non c’è da stupirsi che gli esseri umani ne siano affascinati fin dall’antichità, dal punto di vista astrologico le eclissi possono provocare cambiamenti rapidi, finali improvvisi e una dose extra di dramma. Non c’è da preoccuparsi: siete sopravvissuti a un’eclissi il mese scorso e potete farlo di nuovo. Tuttavia, è un’ottima scusa per optare per una serata intima a casa per evitare discussioni.
Dopo l’eclissi, la seconda metà di novembre vedrà un’ottima crescita nella vostra vita sentimentale, nelle amicizie e anche nella vita professionale. Martedì 15 novembre Venere entra in Sagittario e nella terza casa della comunicazione. Questo transito non solo facilita i colloqui importanti, sia che stiate chiedendo di andare a vivere con un partner, sia che stiate decidendo come trascorrere le vacanze. Ricordate che Venere governa anche l’abbondanza. Anche se nessun astrologo può promettere denaro in questa economia, questo transito suggerisce anche che metà novembre è un momento promettente per difendere se stessi al lavoro, Bilancia. Siete il segno della giustizia e dell’uguaglianza, ma lottare per il proprio valore può essere scoraggiante, quindi quando le stelle si allineano a vostro favore, approfittatene per far sentire la vostra voce.


Le previsioni dell’oroscopo di novembre 2022 sono qui

La stagione del Sagittario

Quando il Sole entrerà in Sagittario martedì 22 novembre, scoprirete di avere una marcia in più in termini di audacia. Il Sagittario governa l’istruzione superiore, i viaggi e le conversazioni epiche durante le cene. In poche parole, durante la stagione del Sag, vi sentite più tosti del solito, Bilancia. Approfittatene, soprattutto durante il novilunio in Sagittario di mercoledì 23 novembre. Poiché le lune nuove segnano nuovi inizi, le intenzioni che avete stabilito in questa data si manifesteranno nel corso del prossimo ciclo lunare. Il vostro compito è quello di ricordare che siete dei duri. Cosa vi fa sentire più sicuri di voi stessi? Che si tratti di giocare con il trucco, di scrivere un elenco di tutto ciò che amate di voi stessi o di connettervi con il vostro sistema di supporto, il vostro rituale di luna nuova dovrebbe funzionare. In questa stessa data, mercoledì 23 novembre, il fortunato pianeta Giove termina la sua retrogradazione e diventa diretto in Pesci. Di conseguenza, vi renderete conto di quanto siete forti e tosti, e questa fiducia in voi stessi vi consentirà di affrontare le vacanze stressanti con facilità. Buon divertimento, Bilancia, e arrivederci al prossimo mese.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles