Home Rubriche Oroscopo Oroscopo 16 marzo 2023

Oroscopo 16 marzo 2023

0
112

La Luna in Capricorno è in quadratura con Giove in Ariete alle 16:17, il che potrebbe significare che non è più possibile ignorare i grandi sentimenti! La Luna si connette con Urano in Toro alle 17:22, ispirando la sperimentazione, e il pianeta della comunicazione, Mercurio, incontra il sognante Nettuno in Pesci alle 19:13, ispirando conversazioni e creatività. È un momento potente per esplorare la vostra spiritualità. Il Sole in Pesci si trova in quadratura con Marte in Gemelli alle 20.10, il che potrebbe far sentire alcune persone impazienti e irascibili, mentre altre si sentono decise e pronte ad agire. Venere in Ariete si trova in quadratura con Plutone in Capricorno alle 21.59, suscitando forse emozioni scomode o intense. Questo può essere un momento importante per stabilire dei limiti con i partner, soprattutto se si aspettano più di quanto siete disposti a offrire. Venere entra in Toro alle 00.34, portando un cambiamento di energia: L’atmosfera è più rilassata, sensuale e rallentata. Venere in Toro è di buon auspicio per il lusso, il piacere e la connessione.

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

Le vostre capacità intuitive sono particolarmente acute grazie all’incontro tra Mercurio e Nettuno in Pesci. Il Sole in Pesci è in quadratura con il vostro pianeta dominante Marte in Gemelli, il che potrebbe accelerare una conversazione. Cercate di non bisticciare! Venere in Ariete è in quadratura con Plutone in Capricorno e temi come il potere e il successo pesano molto nella vostra mente. Potrebbe essere il momento di porre dei limiti al lavoro. Venere entra in Toro, facendo ben sperare per le vostre finanze!

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Mercurio e Nettuno in Pesci si incontrano per creare legami sociali stimolanti, ma il Sole in Pesci è in quadratura con Marte in Gemelli, che potrebbe suscitare impazienza, soprattutto per questioni di denaro o di sicurezza. Venere in Ariete è in quadratura con Plutone in Capricorno, il che vi porterà a porre domande intense e a ricevere risposte intriganti! Venere entra oggi nel vostro segno, il Toro, che può farvi sentire particolarmente attraenti.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

Mercurio e Nettuno si incontrano nei Pesci e questo potrebbe farvi sentire particolarmente affascinanti e popolari. Tuttavia, potreste sentirvi impazienti o stressati per le decisioni sul lavoro, dato che il Sole in Pesci è in quadratura con Marte nel vostro segno, i Gemelli. Anche la vostra vita sociale potrebbe essere intensa grazie alla quadratura di Venere in Ariete con Plutone in Capricorno. Venere entra in Toro, incoraggiandovi a rallentare, a riposare e a godere dei piaceri della vita.

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Mercurio e Nettuno si incontrano nei Pesci, il che può farvi apprendere qualcosa di stimolante; la realizzazione spirituale può essere un tema in questo periodo! Il Sole in Pesci è in quadratura anche con Marte in Gemelli, che potrebbe ispirare impazienza o parole taglienti, e Venere in Ariete è in quadratura con Plutone in Capricorno, trovando voi e i vostri partner in un intenso punto di svolta nelle vostre relazioni. Potrebbero essere posti dei limiti, ma potrebbero anche nascere legami profondi e appassionati. Venere entra in Toro, facendo ben sperare per la vostra vita sociale!

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Mercurio e Nettuno si incontrano in Pesci, incoraggiando il perdono, ma le persone potrebbero essere irascibili perché il Sole in Pesci è in quadratura con Marte in Gemelli. Nella vita sociale si possono prendere provvedimenti decisivi. Venere in Ariete è in quadratura con Plutone in Capricorno: potreste porre dei limiti importanti al vostro tempo e alla vostra disponibilità. Venere entra in Toro, il che è di buon auspicio per la vostra carriera e vi farà sentire molto popolari!

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

Il vostro pianeta dominante Mercurio incontra Nettuno in Pesci, che può ispirare conversazioni profonde con i vostri partner! Potrebbero essere prese decisioni importanti per la vostra carriera grazie alla quadratura del Sole in Pesci con Marte in Gemelli. Venere in Ariete si trova in quadratura con Plutone in Capricorno, suscitando un intenso desiderio. Potrebbero essere stabiliti anche importanti confini. Venere entra in Toro, forse portando buone notizie o mettendovi di buon umore.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

Mercurio e Nettuno si incontrano nei Pesci, ispirando un’atmosfera facile e creativa, anche se le persone potrebbero essere più irascibili a causa della quadratura del Sole nei Pesci con Marte nei Gemelli. Venere in Ariete è in quadratura con Plutone in Capricorno, il che può portare a stabilire importanti confini in casa e con i partner. Venere entra in Toro e forse vi porterà un regalo speciale!

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Mercurio e Nettuno si incontrano in Pesci, ispirando romanticismo e creatività, ma il Sole in Pesci è in quadratura con Marte in Gemelli, che potrebbe farvi sentire sulla difensiva o di cattivo umore! Venere in Ariete è in quadratura con Plutone in Capricorno, il che può portare a una discussione profonda e intensa. Venere entra in Toro, facendo presagire una buona connessione e un buon rapporto con gli altri!

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Mercurio e Nettuno in Pesci si incontrano per raggiungere una grande realizzazione creativa, ma fate attenzione agli scatti d’ira, perché il Sole in Pesci è in quadratura con Marte in Gemelli. Discussioni importanti sul denaro e sui confini potrebbero essere esplorate quando Venere in Ariete si trova in quadratura con Plutone in Capricorno. Venere entra in Toro, incoraggiandovi a concedervi una giornata di benessere.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Mercurio e Nettuno si incontrano nei Pesci e possono trasmettere un messaggio stimolante! Ma potreste sentirvi impazienti perché il Sole in Pesci è in quadratura con Marte in Gemelli. Venere in Ariete è in quadratura con Plutone nel vostro segno, il Capricorno, che vi porterà a stabilire importanti confini nella vostra vita personale. Venere entra in Toro, ispirando romanticismo e creatività!

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

La creatività fluisce – e potrebbe giovare al vostro conto in banca – quando Mercurio e Nettuno si incontrano nei Pesci. Il Sole in Pesci è in quadratura con Marte in Gemelli, che può farvi agire con decisione, e Venere in Ariete è in quadratura con Plutone in Capricorno, che ispira un’intensa discussione, Venere entra in Toro, portando un’energia calorosa e rilassata in casa.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

Mercurio e Nettuno si incontrano nel vostro segno, i Pesci, e questo può farvi sentire beatamente soddisfatti di voi stessi! Ma un po’ di impazienza può emergere quando il Sole in Pesci si trova in quadratura con Marte in Gemelli: potreste avere la sensazione che sia necessario agire rapidamente nella vostra vita personale. Venere in Ariete si trova in quadratura con Plutone in Capricorno e vi farà esplorare intense dinamiche di potere nella vostra vita sociale. Venere entra in Toro, facendo presagire una comunicazione e una collaborazione pacifiche.