Ornella Vanoni: Con Sanremo arriva il nuovo album “Un Pugno di Stelle”

Si intitola "Un pugno di Stelle" il nuovo album di Ornella Vanoni

0
888

Sarà una delle protagoniste più attese del prossimo Festival di Sanremo, una delle signore della musica italiana Ornella Vanoni infatti parteciperà alla prossima manifestazione canora in programma dal 6 al 10 febbraio.

Con la partecipazione alla 68 edizione del Festival di Sanremo, Ornella Vanoni pubblicherà un nuovo progetto discografico composto da due brani inediti ed una raccolta dei maggiori successi della sua immensa carriera.

Il nuovo album  “Un pugno di stelle”, è una raccolta di 3 CD, all’interno oltre al brano che l’artista porterà in gara durante il Festival “Imparare ad Amarsi” insieme a Bungaro e a Pacifico, conterrà un secondo inedito “Gira in cerchi la vita” che è la cover di un brano del cantante e musicista israeliano Idan Raichel.

Ma cosa conterrà con esattezza il nuovo album? Nel primo disco  “Un pugno di stelle” si chiama “Imparare ad amarsi” e saranno contenuti tutti i duetti che Ornella Vanoni ha inciso insieme gli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Nel secondo disco chiamato “Una bellissima ragazza“, saranno racchiusi i maggiori successi dell’artista dagli anni ’90 al 2013 e nel Il terzo ed ultimo disco intitolato “L’appuntamento” conterrà una selezione di brani storici e più significativi della discografia dell’artista.

View this post on Instagram

Il 9 Febbraio uscirà “Un Pugno di Stelle”. Una raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la vita artistica di Ornella Vanoni. All’interno della raccolta saranno presenti due inediti, il primo sarà “Imparare ad amarsi” il brano che verrà presentato al Festival di Sanremo 2018 con Bungaro e Pacifico. Il secondo "Gira in cerchio la vita" la cover di un brano del cantante e musicista israeliano Idan Raichel. Il primo CD "Imparare ad amarsi" è dedicato ai duetti con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Il secondo "Una bellissima ragazza" raccoglie i maggiori successi dell'artista dagli anni '90 al 2013. Il Terzo "L'appuntamento" una selezione di brani storici e più significativi di Ornella Vanoni. #ornellavanoni #ornellavanoniofficialpage #imparareadamarsi #giraincerchiolavita #sanremo2018 #festivaldisanremo @idanraichel @bubbamusicagency @nadiaorecchio @mariolavezzi @sonymusicitaly @daniricciola @tonybungaro @fonopacifico

A post shared by Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage) on

Commenti