Olimpiadi invernali 2022: la collezione Skims per il Team USA

Kim Kardashian ha annunciato la nuova collezione del suo brand, Skims, dedicata agli atleti americani che saranno tra i protagonisti delle Olimpiadi invernali 2022.

0
126
Olimpiadi invernali 2022 Skims
Skims for Team USA alle Olimpiadi invernali 2022 (screenshot Instagram).

Le Olimpiadi invernali 2022 si stanno avvicinando (4 febbraio-20 febbraio) e, per l’occasione, Kim Kardashian ha presentato una nuova collezione Skims. Grazie a questa linea, sarà possibile dunque vestirsi come gli atleti statunitensi che prenderanno parte alla competizione sportiva. L’imprenditrice statunitense ha divulgato l’annuncio tramite i suoi profili social ufficiali.

Skims torna a “vestire” gli atleti alle Olimpiadi invernali 2022

Da quando ha debuttato nel settembre del 2019, il brand Skims è riuscito rapidamente a diventare una delle aziende di abbigliamento da casa e intimo preferite da star e influencer, tra le quali citiamo Billie Eilish e Megan Fox. La collaborazione con il Team USA in vista delle Olimpiadi invernali 2022 non è la prima in assoluto. Infatti già durante le Olimpiadi di Tokyo 2021 il marchio di Kim Kardashian ha realizzato una linea che comprendeva biancheria intima, pigiami e abbigliamento da casa.

Skims per Team Usa: la nuova collezione per le Olimpiadi di Tokyo

Il post Instagram di Kim Kardashian

Kim Kardashian è intervenuta su Instagram giovedì 13 gennaio per annunciare la collaborazione tra Skims e il Team USA. La celebrità statunitense ha postato alcune immagini della collezione per le Olimpiadi invernali 2022 e Paralimpiadi. Allo scopo di rendere omaggio alle atlete che saranno protagoniste dei Giochi, ha messo in risalto la snowboarder due volte medaglia d’oro olimpica Chloe Kim, la bobbista Aja Evans, l’atleta paralimpica Oksana Masters, la ballerina di ghiaccio Madison Chock, la pattinatrice di short-track Maame Biney e la pattinatrice artistica Amber Glenn. Ognuna indossava un modello della linea. Questa comprende comodi reggiseni, magliette, pantaloncini e set di abbigliamento da casa che recano la scritta Team USA.