lunedì, Maggio 27, 2024

Nuova Honda Civic: immagini diffuse prima del lancio ufficiale

La Nuova Honda Civic, sebbene non sia stato fatto ancora il lancio programmato, è stata vista su internet. Ci si è fatti un’idea della macchina poiché durante delle foto scattate alla circolazione stradale da parte delle autorità cinesi, ne sono uscite delle immagini.

Come appare la nuova Honda Civic?

Seguendo quelle che sono le immagini, c’è da dire che il modello, sebbene mostrato anzitempo, non si discosta molto da quello mostrato alla fine dello scorso anno in anteprima. La griglia ed il badge, sporgono in maniera più accentuata del prototipo stesso. Ma a parte ciò la somiglianza è notevole. Quando, in primavera, farà il suo debutto ufficiale, si affiancherà di fatto ad auto come la Skoda Octavia e, la Mk8 Volkswagen Golf. La nuova Honda Civic, è stata resa più lunga e larga rispetto al modello precedente. La carrozzeria decisamente spigolosa della Mk10 Civic, ha lasciato il posto a linee molto più morbide. Una mossa decisa per migliorare l’appeal dell’aut su scala globale.

Honda e la guida autonoma di terzo livello

Le novità e gli interni dell’auto

Il frontale ridisegnato ha fari Led sottili e, anche la griglia risulta più fine. La sezione inferiore del paraurti anteriore, presenta un’unica presa d’aria che si estende per la lunghezza del pannello. Le notizie diffuse involontariamente dalle autorità, non comprendevano di certo gli interni. Fortunatamente però, la Honda ne ha fornito un’illustrazione. Anche l’interno della Honda Civic, è stato reso più semplice. C’è un nuovo sistema di infotainment da ben nove pollici ed un quadro strumenti digitale. Appena sotto lo schermo però, è presente una piccola console di pulsanti. Si lascia ad intendere, che si utilizzerà la tecnologia di elettrificazione per l’auto, sebbene non abbiamo informazioni al merito. Allo stato attuale, il sistema produce 108 cavalli. Ciò potrebbe significare, varare più opzioni per rivedere l’intero sistema.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles